‘Grande Fratello VIP’ shock: Francesco Monte ha una storia con una concorrente dietro le telecamere? Arriva un’altra testimonianza in merito: che ne pensate?!!

Grande Fratello VIP: Francesco Monte ha una storia con una concorrente dietro le telecamere? Arriva un’altra testimonianza in merito: che ne pensate?!!

francesco monte anticipazioni gfvio

Sono ormai diversi giorni che circola una strana voce sul GrandeFratelloVipmessa in giro dall’influencer Ivano Marino sulla base di una soffiata dell’opinionista Alfonso Signorini: si vocifera che ci sia una coppia clandestina tra i concorrenti e che si nasconda alle telecamere. Oggi arriva un’ulteriore conferma a questa voce da parte dell’assistente di Signorini che parla così in questo video:

Dunque il concorrente in questione sarebbe FrancescoMonteil quale avrebbe una relazione con una delle ragazze che però non sarebbe GiuliaSalemi!! :O Secondo questa ipotesi, per noi che seguiamo il live, tutto quello che accade fra Francesco e Giulia fino alle sei del mattino, come dormire insieme e coccolarsi,  sarebbe tutta una finzione! E se così fosse, quale sarebbe l’utilita di rappresentare una falsa realtà a noi telespettatori? Non vi sembra che questa notizia sia fake?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 21/10/2018 23:43

    In realtà dovrebbe trattarsi di una ragazza che ha perso la testa x lui prima di entrare in casa (quindi o nella vita reale o in caverna) quindi trattasi di una storia d’amore a senso unico.

  2. pacificil 22/10/2018 09:38

    Ci si sforza di rendere interessante sto ragazzo (zz) ma tanto Monte propone sempre lo stesso schema,si procura il finto amico del cuore,finto amorazzo,il gruppo che decide le nomination…tutto a scadenza per un po’ di post trasmissiine che sia Isola o GF! (zz) (zz) tutto fumo

  3. Daria82il 22/10/2018 10:09

    Pacific tutto si puo’ dire a Monte tranne che faccia finte amicizie. Nonostante all’Isola sia stato solo 2 settimane l’amicizia con Filippo e Marco continua tutt’ora e con Marco Ferri sono stati pure in vacanza insieme. Per quanto riguarda le nomination lui a la Salemi hanno sempre votato persone diverse, sono altri che manovrano le nomination (vedi ieri Elia che cercava di far cambiare nome al gruppo over che si era accordato x votare Jane e lui voleva accordarsi su un altro nome).

Lascia un commento