‘Grande Fratello Vip’ Concorrente squalificato, per frasi sessiste e violente, si scaglia contro Giulia Salemi e riceve il sostegno di…Bruno Pretelli, il papà di Pierpaolo!

‘Grande Fratello Vip’ Concorrente squalificato, per frasi sessiste e violente, si scaglia contro Giulia Salemi e riceve il sostegno di…Bruno Pretelli, il papà di Pierpaolo!

Non c’è pace per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia nata al Grande Fratello Vip.

Oltre agli attacchi degli haters, di cui vi abbiamo parlato QUI, arriva ora un attacco mediatico, nei confronti dell’italopersiana, da parte di un concorrente che nella precedente edizione fu squalificato per frasi sessiste e violente nei confronti delle donne, Salvo Veneziano:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il pizzaiolo siciliano ha deciso di attaccare l’influencer perché è il terzo reality in cui vive una storia d’amore (e a lui che gliene importa?) e, dall’alto della sua integrità morale (palesata in quelle frasi irripetibili che gli costarono la squalifica l’anno scorso) si sente in dovere di informare il web su ciò che pensa.

A dargli manforte arriva però il padre di Pierpaolo, Bruno, che ha messo un like al commento che “denigra” la ragazza che suo figlio sta iniziando a frequentare.

Opinione reale o un like frutto del comportamento di un “piacciatore seriale”? In fondo il numero tre corrisponde all’incirca anche alle “conquiste” (o pseudo tali) del figlio in questo reality, ma su quello mi sembra che non si sia espresso…

Nel frattempo su Twitter è andato in tendenza l’hashtag #iostocongiulia, perché questi reiterati attacchi all’italopersiana hanno preso una piega alquanto esagerata, riportandoci ad un clima pseudo-medioevale nei confronti della libertà sessuale e sentimentale delle donne.

Ma non avevamo festeggiato giusto tre giorni fa l’arrivo del 2021?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 03/01/2021 17:22

    Magari potrebbe farsi gli affari suoi ma che ha scritto di offensivo? Che Giulia abbia trovato l’amore grazie ai reality più di una volta è risaputo, magari è di cattivo gusto sfruttare la cosa per creare polemica ma non mi è sfuggita la parte in cui la denigra o ne parla male.

  2. emmaforeveril 03/01/2021 17:46

    Guarda le storie prima che scadono. Ha pure modificato il post dove dice che è vietato ai minori di 18 anni. Gli sarà già arrivata la querela

Lascia un commento