‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini contro Lory Del Santo: ‘se entrasse l’atmosfera crollerebbe!” Siete d’accordo con lui?

Alfonso Signorini contro Lory Del Santo: ‘se entrasse l’atmosfera crollerebbe!” Siete d’accordo con lui?

lory del santo

Mercoledi 26 settembre è andata in onda sul web una puntata di Casa Signorini, incentrata sul Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti. Durante la puntata è stata affrontata la spinosa questione di Lory Del Santo che, come sapete, ha subìto un gravissimo lutto ma vorrebbe ugualmente partecipare al reality perché l’aiuterebbe a livello psicologico. Davanti agli ospiti seduti sui divani, Alfonso Signorini, che è anche l’opinionista del programma, ha espresso un parere nettamente e fortemente contrario:

“Mediaset ha detto a Lory ‘fai come ti senti’ ma hanno cercato di dissuaderla. Durante la diretta della prima puntata c’era un clima festoso, ma se entrasse Lory Del Santo l’atmosfera crollerebbe! Se entrasse Lory i concorrenti perderebbero l’allegria! La morte, per gli spettacoli TV, è un tabù!”.

È palese l’assoluta contrarietà di Signorini per l’ingresso di Lory nella Casa, ma a quanto pare potrà fare poco visto che  è già decisa la sua entrata per lunedì prossimo. Cosa ne pensate delle sue motivazioni? Anche voi pensate che il reality ne perderebbe in leggerezza e probabilmente anche in sano Trash?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/09/2018 13:02

    Posso dire che pensare all’atmosfera quando c’è una donna che sta soffrendo così tanto mi sembra davvero triste. Io sono daccordo che lei non debba entrare, ma semplicemente per se stessa. Ha bisogno di ritornare a vivere, e non credo che chiudersi in una casa la aiuti, anzi lì finirà per pensare e ripensare. Ma se lei ora crede che questo la possa aiutare allora è giusto che faccia quello che crede.

  2. ajil 29/09/2018 13:03

    Boh io credo che sia deleterio per lory entrare in un ambiente come il gf perché non credo che un lutto lo si possa affrontare così ..che se frega degli altri, scusate BRRR  BUD ….e anche oggi signorini ne spara una giusta domani  (fubar) 

  3. Rossellllllllil 29/09/2018 13:11

    Signorini non ha ancora capito che è la sua presenza ad essere deleteria HAHA HAHA e per lory mi spiace profondamente visto il terribile momento che sta attraversando e se pensa che questa esperienza possa aiutarla,che la faccia (handshake)

  4. Yunail 29/09/2018 13:11

    Concordo su tutto, però penso che sia la verità. Cinico dirlo così pubblicamente, ma nei fatti penso sia un discorso molto pesante, un avvenimento troppo recente. Abbiamo visto vissuti importanti venir fuori, è vero, ma elaborare definitivamente avvenimenti del passato, rispetto ai quali si è maturato un certo distacco, ed affrontarne uno così doloroso ancora nel vivo credo sia molto diverso. Da un punto di vista strettamente televisivo, quei dolori sono diventati qualcosa di “appassionante” perché in divenire, il suo credo difficilmente potrà avere uno sviluppo di quel tipo.  Penso che Lory debba fare ciò che sente, questo è indubbio. Che nessuno debba permettersi di giudicarla. Che si debba rispettare questo suo volere. Però sicuramente ciò appesantirà il clima. Brutto dirlo, pensarlo, ma credo onesto.

    safari92: Posso dire che pensare all’atmosfera quando c’è una donna che sta soffrendo così tanto mi sembra davvero triste. Io sono daccordo che lei non debba entrare, ma semplicemente per se stessa. Ha bisogno di ritornare a vivere, e non credo che chiudersi in una casa la aiuti, anzi lì finirà per pensare e ripensare. Ma se lei ora crede che questo la possa aiutare allora è giusto che faccia quello che crede.

     

  5. alliil 29/09/2018 13:20

    ha ragione Alfonso.un dolore cosi grande non si affronta andando al GF.lei non deve entrare.

     

  6. lightstepil 29/09/2018 14:19

    beh non ha torto signorini . al gf si parla di caxxate di amori e amoretti di cose leggere e anche profonde, in alcuni casi, ma insomma un gioco. pero chi se la sente di giudicarla , ovvio che l atmosfera cambiera perche è così, poi è  successo un mese fa non anni fa. d altronde che dire……. vedremo cosa farà, certo se adesso discutiamo per un bigliettino con due parole sopra  o per il napoletno della fusco dopo non so…..mah

  7. lun44il 29/09/2018 14:45

    Io non so e non voglio dire niente su questa storia perché perdere un figlio è contro natura due da diventare pazza quindi non riesco neanche ad esprimermi

  8. oceanoil 29/09/2018 17:51

    Concordo con te assolutamente!
    lun44 3 THESUN LOVE
    Io non so e non voglio dire niente su questa storia perché perdere un figlio è contro natura due da diventare pazza quindi non riesco neanche ad esprimermi

Lascia un commento