Grande Fratello, svelato il contenuto della lettera di Giuseppe e la reazione della Luzzi

Beatrice legge la lettera di Giuseppe ed ha una reazione poco delicata

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha rivelato che aveva scritto una lettera per Beatrice Luzzi e che se fosse uscito, gli altri inquilini gliela avrebbero dovuta dare.

Questa lettera é stata oggetto di discussione tra i due, sia durante la puntata che dopo, ecco l’articolo

Beatrice Luzzi seppur furiosa con Giuseppe Garibaldi dopo la puntata prova a chiarirsi con lui. Com’è andata la notte?

Dopo che i due hanno parlato a lungo, finalmente Giuseppe ha dato la lettera a Beatrice e per sbaglio la regia ha fatto vedere il contenuto:

Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare, o per come io avessi mai immaginato che andasse.

Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano.

Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo.

Spero che una volta usciti…

Giuseppe.

La Luzzi appena ha finito di leggere ha detto:

“Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora”.

Insinuando che si é fatto aiutare nella stesura, ha ragione? Non è stata un po’ indelicata a dire certe cose?

Leggi anche...

Lascia un commento