Beatrice Luzzi seppur furiosa con Giuseppe Garibaldi dopo la puntata prova a chiarirsi con lui. Com’è andata la notte?

Beatrice Luzzi e il chiarimento notturno con Giuseppe Garibaldi. Com’è andata?

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera abbiamo visto il concorrente Giuseppe Garibaldi scampare alla eliminazione dal reality. Su di lui pesava fortemente la situazione con Beatrice LuzziLe sue uscite poco felici nei confronti dell’attrice hanno messo a dura prova la sua salvezza al televoto. I dettagli qui La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Ma Garibaldi il giorno prima della puntata ha più volte ribadito che vorrebbe ricostruire il rapporto con Beatrice. Per questo lui ha confidato agli altri concorrenti che le voleva scrivere una lettera da consegnare alla donna prima della sua eventuale uscita dalla Casa. Ieri in superled, dopo il responso del televoto, il conduttore Alfonso Signorini ha detto a Garibaldi di consegnare a Beatrice la sua lettera.

Il fatto che la missiva fosse di dominio pubblico ha mandato su tutte le furie la Luzzi. Per lei questa è stata l’ennesima delusione ricevuta da lui!

Nel fuori onda Beatrice si é sfogata con lui definendolo un becero pronto a tutto.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1719118236858433588?t=UZAtI_c_rVeMYoSVa8LkFQ&s=19

Ciro Petrone ha provato a convincerla del contrario e che Giuseppe in fondo è una brava e buona persona.

Secondo voi la Luzzi perdonerà per l’ennesima volta il bidello e magari tornerà con lui? Dopo la puntata i due hanno provato a chiarirsi e lei gli ha chiesto di darle la lettera che Giuseppe le aveva scritto. Purtroppo la diretta è stata interrotta mentre i due parlavano. E solo quando si risveglieranno scopriremo se hanno realmente fatto pace e se sono tornati insieme.

Secondo voi come continuerà questa telenovela fratelliana?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento