Grande Fratello, Rossella Intellicato ultima eliminata dalla casa dichiara: Simone è incoerente e calcolatore…Federica? Ha un gran carattere… e sulla sua storia con Zalayeta rivela…

Rossella Intellicato ultima uscita dalla casa del Grande Fratello, ecco cosa dichiara sulla sua esperienza al GF14.

Rossella Intellicato l’ultima uscita dalla casa del Grande Fratello in un’intervista rilasciata per “urbanpost.it” parla della sua esperienza all’interno della casa, dei rapporti nati all’interno della casa, dell’amicizia con Barbara e altri ragazzi, del possibile vincitore e della sua storia con Zalayeta, ecco l’intervista:

La percentuale con la quale sei uscita dalla casa è stata abbastanza alta, secondo te qual è stato il motivo?

Non è stata alta, ma altissima. Questo perchè sono schietta, diretta e non mi sono risparmiata per nessuno. E’ un reality e io dovevo dire la mia, altrimenti sarei stata sul divano a casa a guardarmelo. Nella casa devi sempre prendere una posizione. E’ stata un’esperienza unica e porterò dentro tutte le persone che ho conosciuto. Non metto in dubbio di essere entrata con lo stereotipo della figlia di papà, lo ammetto e non me ne vergogno, ma sono delusa dal fatto che, per l’educazione che ho avuto, per la mia famiglia e anche per il fatto che sono molto religiosa, io non ho mai screditato chi ha un ceto più basso rispetto al mio, quando invece l’hanno fatto con me, facendomi passare per la deficiente.”

Tu e Barbara eravate entrate in coppia con l’appellativo di essere diverse, ma ad oggi siete la coppia che ha legato di più nella casa. Come definisci il tuo rapporto con lei?

Io e lei siamo diverse, ma abbiamo una cosa in comune: un grande cuore. Mi dispiace che questo non sia stato evidenziato, ma siamo passate per il gruppo delle vipere. Se eravamo vipere, oggi, io, Lidia e Verdiana non eravamo fuori, perchè potevamo gestire le nomination, invece non siamo state calcolatrici. Abbiamo spettegolato, ma cosa dovevamo fare lì dentro? Se sei al bar spettegoli, lì eravamo in un salotto e se passava una con la gonna corta, lo dicevi. Nella vita non puoi andare d’accordo con tutti, altrimenti sei ipocrita. Devi prendere delle scelte, chi non lo fa è perchè ha paura: io non ho paura.”

Barbara e Manfredi: secondo te la loro storia continuerà anche fuori dalla casa?

Penso di si. Gli occhi di Manfredi parlano e Barbara ci tiene a lui. Secondo me se riescono ad arrivare insieme fino all’ultimo, la loro storia continuerà. Anche se, secondo me, adesso inizia il gioco e inizieranno a scannarsi tra di loro, non dico Barbara e Manfredi, ma in generale. Anche per questo sono contenta di essere uscita, così mi sono tenuta le cose belle.”

Ieri è entrato Livio, l’ex di Barbara, nella casa. Conoscendola, cosa sta provando e cosa ti ha raccontato di loro?

A me di questo ragazzo in particolare non ha raccontato niente. Mi ha detto che prima di entrare nella casa stava frequentando un ragazzo, ma di lui non mi ha mai detto nulla di particolare. Tra l’altro se dopo due giorni si è avvicinata a Manfredi, significa che ha chiuso con il suo passato.”

All’inizio hai avuto qualche diverbio con Simone, poi hai avuto modo di stringere il rapporto. Come lo reputi come persona?

Incoerente e calcolatore. Sta iniziando a capire, però, che spesso il cuore viene visto meglio del calcolo. Finiranno per mangiarsi il cervello l’uno con l’altro.”

C’è qualcuno che reputi falso nella casa?

Forse quanti… non qualcuno! Do un breve aggettivo per tutti: Simone è un calcolatore, Alessandro è un grande amico, sincero e disponibile, Manfredi ha gli occhi che parlano, Luigi è presuntuoso, ieri sera le sue dichiarazioni mi hanno dato fastidio, lui ha avuto la presunzione di arrivare in finale dalla prima puntata, Kevin non lo inquadro, Valentina è entrata con uno scopo ben chiaro, sta facendo capire a tutti che, uscita dalla casa, vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, Federica ha iniziato questa settimana il suo Grande Fratello, fino ad adesso non si è vista mai, ma è apparsa solo come vittima, invece non è vittima, ha un gran carattere.”

Secondo te, chi vincerà questa edizione del Grande Fratello?

Io spero Alessandro, Manfredi o Barbara, ma secondo me vincerà Federica.”

Nella casa non c’è stato nessuno con cui hai instaurato una relazione amorosa. Per quale motivo?

Perchè io già quindici minuti dopo essere entrata nella casa avevo capito che non c’era il mio principe azzurro e non trovando un’empatia così forte con un uomo, mi sarei goduta l’esprienza da sola. Però sono alla ricerca di un fidanzato, anzi marito.”

Come deve essere il tuo principe azzurro?

Io non voglio un’avventura, ma voglio sposarmi e fare tre figli. Quindi sto cercando una persona seria, che creda nella famiglia, ma soprattutto che creda in Dio, perchè io sono molto religiosa. Non mi piace il belloccio, mi piace la bellezza mediterranea e particolare nei tratti. Deve avere carisma, deve saper prendere la situazione in mano e deve farmi sentire donna.”

Ci confermi la tua storia d’amore con Marcelo Zalayeta?

Sì e mi dispiace che sia passata come una storia clandestina. Siamo stati insieme per cinque anni e sono rimasta in ottimi rapporti con lui, adesso no perchè la sua fidanzata è molto gelosa, però sono in ottimi rapporti con la mamma e la figlia mi adora. Ho acceso il cellulare e il primo messaggio è stato della sua famiglia. E’ stato un grande amore e non ci siamo lasciati per cose brutte, ma perchè lui è andato in Uruguay e io sono rimasta qui. Lo voglio bene, è una bellissima persona, molto umile.”

Tra l’altro nelle ultime ore ha annunciato il suo addio al calcio nel 2016, dopo farà il fruttivendolo

Ormai ha raggiunto una certa età, è giusto così. Le sue soddisfazione le ha raggiunte, è tornato nel suo paese e adesso vendere frutta e verdura per lui sarà una pensione felice.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Voglio occuparmi del mio lavoro. Ho un’azienda già avviata, devo solo trovare il modo per gestirla al meglio. Devo vedere se mio padre va in relax e questo può farlo solo se vede da parte mia una grande collaborazione. Se dovessi fare qualcosa nel mondo dello spettacolo, vorrei fare qualcosa in ambito moda, perchè è il mio lavoro e mi piace. Se mi proponessero un programma di cucina, non lo farei, perchè voglio fare quello che mi piace.”

Ecco l’Intervista rilasciata a “Blogo”

 

Perché sei stata eliminata?

“Sono stata eliminata perché ho usato troppo il cuore e poco la testa. Ho vissuto il Grande Fratello come un’esperienza di vita, non come un gioco”.
E’ stato un atteggiamento sbagliato?

“Lo rifarei così perché sono sempre stata sincera, ho detto la mia opinione e mi sono esposta tanto. Gli altri non si comportano così, sono calcolatori, sanno che dare un colpo al cerchio ed uno alla botta può essere una strategia giusta per non farsi eliminare. Ho pagato per questo, mi dispiace ma bisogna essere sinceri e reali. Altrimenti sarei potuta stare a casa a guardarmi il programma sul divano”.
Chi rientra nella categoria ‘calcolatori’? 

Simone è un calcolatore, a modo suo. Rebecca non prende mai posizione, mi sarei aspettata molto di più da lei. Ha una storia toccante ed interessante: dovrebbe prende posizione, dare consigli, scuotere la gente più piccola e spigare il perché di tante cose. Invece lei non si espone mai”.
Come rispondi a chi ti ha criticata?

“A me dispiace se son passata male. So di essere entrare con un’etichetta, sono stata la prima a darmela. Non sono entrata facendo finta di essere un’altra persona. Ho ammesso di ‘essere così’: ho sempre avuto la vita facile, mi alzo tardi la mattina… Le persone che mi conoscono sanno che non ho mai guardato il benessere economico, le persone non si giudicano da quello. Se fossi stata snob non sarei andata al Grande Fratello a prendere cinque chili e mangiare pasta scondita. Se fossi stata snob e la mia vita fosse stata bella e perfetta, me ne sarei stata a casa mia”.
Federica sembra essere molto forte al televoto…

“Federica ha un forte appoggio da parte del pubblico. Questo mese non c’è stata in Casa, ha iniziato a vivere solo dopo la nomination. La apprezzo perché è riuscita a stare in mezzo ad una situazione sfavorevole, ma il suo Grande Fratello sta iniziando adesso. Non ho legato con lei perché non si può andare d’accordo con tutti, è impossibile”.
Ci sono stati scontri con Valentina.

“Inizialmente non mi sono avvicinata a lei, si era creata una situazione di educazione e rispetto ma anche di indifferenza. Lei aveva iniziato a vivere quest’esperienza in maniera diversa rispetto a me, passava il tempo davanti alla telecamera a fare balletti e cantare. Valentina sta vivendo quest’esperienza come un trampolino di lancio, per me è stato un viaggio”.
Non cercavi popolarità?

“Non cerco popolarità. Sono venuta al Grande Fratello perché avevo bisogno di trovare del tempo per me stessa e perché volevo staccare da tutto. Ce l’ho fatta, ho vinto qualcosa di più importante del montepremi”.
Hai detto che adesso cambierai vita.

“Voglio cambiare vita ma non esagerare, non vado a fare missioni spirituali in Tibet. Voglio dare più valore a quello che ho. Il Grande Fratello mi ha fatto capire che sono una persona fortunata. Ho avuto un’adolescenza piena d’amore, due genitori che mi amano alla follia e che hanno sempre fatto sacrifici per me”.
Sono nate tante coppie all’interno della Casa. A te non aveva colpito nessuno?

“Non mi piaceva nessuno, volevo vivere quest’esperienza da sola. Ho imparato a vivere con me stessa. Ma puoi scrivere che cerco un marito? Ho trent’anni, credo nella famiglia e vorrei un bimbo al più presto. Ma, prima, devo trovare la materia prima valida”.
Come giudichi la coppia Manfredi-Barbara?

“Forse non si è visto, ma ho passato il 60% del mio tempo a convincerli di fare pace. Quando guardo negli occhi Manfredi vedo che è innamorato. Barbara anche. Auguro loro tutto il bene del mondo, ci credo in loro”.
Chi dovrebbe vincere il Grande Fratello?

“Io vorrei far vincere Barbara, Alessandro, Manfredi o Jessica. Non mi piacerebbe vincessero Valentina e Luigi”.

Hai sogni televisivi?

“(lunga pausa, ndB) Non lo so. Ho lavorato nella moda, mi piacerebbe avere una rubrica di moda. Mi piace il mio lavoro, vorrei fare qualcosa di inerente ad esso”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Siete d’accordo?

A voi i commenti

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento