Grande Fratello, Massimiliano Varrese fa una “scenata” di gelosia ad Heidi Baci a causa di Vittorio Menozzi

Il ritrovato rapporto tra Heidi Baci e Vittorio Menozzi non va giù a Massimiliano Varrese…

 

Nella Casa del Grande Fratello c’è sempre più che sufficiente spazio per intrecci amorosi e scenate di gelosia. Protagonista di queste ultime è sicuramente l’attore Massimiliano Varrese

L’uomo non ha mai nascosto l’attrazione che prova per Heidi Baci, molto più giovane di lui. L’albanese ha ammesso di essere anche lei attratta dall’affascinante attore, nonostante la differenza d’età e il fatto che sia padre di una bimba.

Tuttavia nella Casa lei non andrà mai oltre un abbraccio perché non ritiene sia il luogo giusto per delle effusioni. Intanto sabato è avvenuto un evento inaspettato, un aereo ha sorvolato la Casa ed è stato mandato dai fan baciozzi, quelli che shippano come coppia Heidi e Vittorio Menozzi

La bionda e il modello però negli ultimi giorni sono stati un po’ distanti, da quando in puntata è stato mostrato il confessionale dove lui ha dichiarato di essere interessato ad Anita e non ad Heidi. A tutti è sembrato che Heidi ci fosse rimasta male e con Vittorio era sceso il gelo.

Ma stanotte, quest’ultimo ha deciso di parlare con Heidi e le ha detto che in realtà non è interessato realmente ad Anita. 

Ma che si è tenuto distante da lei per lasciarle il suo spazio con Max e mentre i due parlavano, Massimiliano era sul divano con Ciro Esposito, evidentemente roso dalla gelosia.

Dopo il colloquio con Vittorio, Heidi è tornata da Massimiliano chiedendogli se avesse qualcosa e l’attore ha risposto che era infastidito da Menozzi non da lei, ma Heidi non ha gradito la sua risposta ed ha preferito andare a dormire.

Varrese ha espresso il suo fastidio dando un possente calcio allo sportello di un mobile!

https://twitter.com/inmatrashera/status/1713702968241861115?t=XPzW93OABRdQzcvUYnIZIg&s=19

In conclusione l’attore probabilmente teme che Vittorio possa diventare nuovamente un suo rivale nella conquista di Heidi. Secondo voi che succederà ora?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento