‘Grande Fratello’ Martina Nasoni, ormai esasperata, non ne può più di Daniele Dal Moro e volta pagina! Si sta realmente frequentando con qualcuno? Lui in diretta piange per lei e…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

‘Grande Fratello’ Martina Nasoni, ormai esasperata, non ne può più di Daniele Dal Moro e volta pagina! Si sta realmente frequentando con qualcuno? Lui in diretta piange per lei e…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Martina Nasoni e Daniele dal moro fine

 

 

 

 

 

 

 

Sulle vicissitudini amorose di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro potremmo scrivere un best seller di successo, il cui titolo perfetto sarebbe sicuramente: “Ossessione”, l’unico termine giusto per definire il sentimento che li lega. DOH

Forse ad alcuni di voi le storie fatte di voli e rapide cadute, di liti violente e riappacificazioni passionali possono  piacere, ma ormai a tutt’altra idea è giunta Martina, la quale, dopo le ultime sparate social di Daniele, ha deciso di voltare pagina, forse in questo consigliata anche dalla sua famiglia che ha a cuore, giustamente, la sua serenità.  LOVE

Tutto nasce, come sapete, dallo scherzo di pessimo gusto di Daniele di qualche giorno fa (i particolari li trovate qui ) che ha spinto la giovane a bloccarlo sui social. Da lì è partita la solita guerra su Instagram, con lui che pubblicava gli screen di conversazioni su whatsapp con lei e poi le mandava messaggi di rabbia misti a delusione perchè lei non se lo filava più.

Quello che probabilmente lo ha mandato “su tutte le furie” è stato che Martina gli ha scritto che si sta vedendo con qualcuno, notizia che lui, puntualmente, si è svenduto sui social per screditarla agli occhi della gente!

Ma se lei, che lui non ha mai definito la sua ragazza, mettiamo l’ipotesi, si stia realmente vedendo con qualcuno, dove sarebbe il problema?  DOH

Il veronese ha poi completato il suo sfogo con una bella diretta dove, con le lacrime agli occhi, ha continuato a parlare di lei, ha rielencato le sue innumerevoli virtù e fragilità di ragazzo che ha sofferto nella vita ed ha infine mandato a “fan_ulo” gli haters!

Martina, successivamente, ha spiegato che non è solo per lo scherzo mal riuscito che lo ha bloccato, ma anche perchè non ha apprezzato che lui avesse l’abitudine di pubblicare le loro conversazioni private.

Lei ritiene di avere fatto il possibile per stare con lui, ma in realtà Daniele non l’ha mai rispettata come si deve. Il bene è quello che vede tra i suoi genitori e non quello che le ha dimostrato Daniele! 

Lei ha voltato pagina e non vuole più che lui la metta in mezzo sui social, che parli piuttosto della palestra, del calcio, ma non più di lei…anche perchè Daniele ha pure dichiarato che non ne è mai stato innamorato!  PINOKKIO

Insomma, Martina è apparsa molto provata nella diretta, realmente stanca di tutto e desiderosa di voltare (una volta per tutte) pagina, in questo sicuramente sostenuta dalla sua bella e amorevole famiglia.  LOVE

Che cosa succederà ora secondo voi? Il veronese troverà il coraggio di lasciarla in pace una volta per tutte? Voi cosa sperate per loro?  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 11/11/2019 16:38

    Puntata numero? 

  2. Terraesangue1234il 11/11/2019 16:42

    Il teatrino che hanno messo su è abbastanza desolante però tra i due trovo lei poco sincera rispetto a lui, e non pensavo di arrivare a questa conclusione visto il gf .

  3. barbara76il 11/11/2019 16:46

    In che puntata entra in scena chiofalo? STLOMPA
    Sono tremendi comunque.

  4. tonightil 11/11/2019 16:47

    hanno proprio rotto tutti e due con sti teatrini social per attirare l’attenzione litigassero in privato e basta

  5. tonightil 11/11/2019 16:48

    poi lei non è quella vuol far credere a quanto pare

  6. Losiril 11/11/2019 16:50

    Io le trovo assurde queste litigate social DOH

  7. Annaluil 11/11/2019 17:22

    Ma davvero ci sono fans loro che credono a questa pseudo coppia :x.. Se tale era si sarebbero vissuti in tutti questi mesi, se c’era alla base un sentimento vero. Ci hanno sempre giocato, ormai il sipario sta calando e calerà definitivamente con l’arrivo del nuovo gfvip.

  8. Annalupoil 11/11/2019 18:01

    Erano partiti bene una volta usciti poi tutto e’ diventato farsa .Non  salvo nessuno dei due , so solo che un rapporto ? cosi io non lo vorrei di sicuro.

  9. solounnickil 11/11/2019 19:13

    Lui vuole la botte piena e la moglie ubriaca dice che non è innamorato ne fidanzato però si urta se lei frequenta un altro.Lui poi che ha frequentato Erika Valentina ha creato il caos con delle ragazze in discoteca a Napoli ,poi è l’ultimo che può offendersi!!!

  10. fuoridicapail 11/11/2019 19:29

    A me dispiace… Mi piacevano molto insieme… Peccato

  11. foreverpaloneil 11/11/2019 19:40

    Vi prego levategli anche i followers comprati a questi due.

  12. Bio2011il 11/11/2019 20:00

    Non mi divertono più NOTME

  13. Marty89il 11/11/2019 21:16

    Sti 2 hanno rotto, ma da secoli proprio GRR

Lascia un commento