Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sempre più intimo con Beatrice Luzzi!

Sepolta l’ascia di guerra, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sempre più intimi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, il concorrente Giuseppe Garibaldi ha mantenuto la promessa fatta al conduttore Alfonso Signorini.

Aveva promesso che con Beatrice Luzzi sarebbe “tornato alla carica” e così è stato poco fa durante una romantica esterna in piscina.

Sono ormai giorni che il bidello e l’attrice hanno ripreso a parlare in maniera frequente e la Luzzi non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Giuseppe che non è mai uscito dai suoi pensieri in tutto questo tempo.

Garibaldi è ormai rimasto “orfano” della sua ormai ex amica del cuore Anita OlivieriCon lei la situazione è precipitata nell’arco di pochi giorni e non sembra recuperabile.

Tutti hanno compreso che lui provava qualcosa di più per Anita ma lui non lo ha mai voluto ammettere. I dettagli li trovate QUI: Dopo la puntata, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi in lacrime e l’algida Anita Olivieri arriva al capolinea.

Dopo avere trascorso dei giorni con l’umore sotto le scarpe, Giuseppe si è ripreso alla grande (almeno così sembra). Con la benedizione del confessionale e degli altri concorrenti, lui sta riscoprendo la passione sopita, per mesi, nei confronti della Luzzi.

Oggi l’ha raggiunta in piscina e, tra una canzone e l’altra, tra i due è scattato un abbraccio.

Naturalmente le fan “beabaldi” hanno esultato dinanzi a queste immagini. Con un fandom così forte alle spalle, che sicuramente lo sosterrà al televoto e con numerosi aerei, Garibaldi è pronto ad accedere non solo alla finale ma anche alla vittoria, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento