Grande Fratello, dopo la puntata Igor Zeetti lancia una frecciatona a Perla Vatiero!

Un bel po’ di Temptation Island nella Casa del Grande Fratello, Igor Zetti scaglia una frecciatina a Perla Vatiero

L’ingresso di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello ha portato all’interno della Casa gli intrecci amorosi che abbiamo conosciuto a Temptation Island.

In particolare, anche se lui è uscito dal resort sardo al fianco di Greta Rossettil’ombra di Perla Vatiero aleggia ancora nella sua vita, soprattutto perché un messaggio che Mirko ha inviato a quest’ultima, poi cancellato, è stata la causa della rottura con Greta.

Ieri, in puntata, Brunetti ha ricevuto una lettera da parte di Perla. 

Una lettera struggente, nella quale lei gli ha ricordato quanto fosse stata importante la loro storia, il giovane è rimasto visibilmente emozionato di fronte a questo gesto, ma ha comunque continuato a professarsi innamorato di Greta.

Di fronte a questa commovente lettera di Perla, un tentatore che noi conosciamo molto bene ha deciso di mandare alla Vatiero una bella frecciatona. 

Si tratta di Igor Zeetti, il tentatore con il quale la salernitana ha iniziato una frequentazione dopo Temptation Island

I due si erano piaciuti molto mentre erano nel resort sardo, ma qualche settimana fa si sono detti addio; ora Igor fa capire che con Perla è finita perché lei pensa ancora a…Mirko! 

Ecco cosa scrive Igor su Instagram:

”A chi ha parlato inutilmente, stasera si è capito il motivo principale per cui è finita la frequentazione. Ricordatevi sempre di essere sinceri con le persone che vi danno il cuore e si mettono in gioco per voi. Un abbraccio.”

Secondo Zeetti dunque la Vatiero ha chiuso con lui perché sarebbe ancora innamorata di Mirko anche se noi sappiamo che lei si sta vedendo con un ex concorrente dell’Isola dei Famosi, i dettagli li trovate QUI: Temptation Island Perla Vatiero si frequenta con l’ex naufrago? Ecco cosa risponde.

Ne vedremo ancora delle belle, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento