Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe non bucano lo schermo e per far salire lo share c’è un’unica soluzione: puntare sulle loro dinamiche!

Per risollevare lo share del Grande Fratello c’è un’unica soluzione, puntare sulle loro dinamiche!

Come sapete gli ascolti del Grande Fratello stentano a decollare ed è difficile per il reality raggiungere e superare il 18% di share.

Fino ad oggi solo in due casi il GF ha totalizzato il 20%.

La causa principale di questo crollo negli ascolti risiede nelle dinamiche createsi nella Casa che, evidentemente, risultano poco interessanti per il pubblico. Spulciando i video pubblicati dal sito ufficiale su Instagram del Grande Fratelloabbiamo scoperto quali siano le clip preferite dal pubblico in termini di visualizzazioni.

E la risposta è stata alquanto inaspettata, i video che hanno fatto i numeri più alti in termine di visualizzazioni non sono quelli che hanno come protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldibensì altri.

Innanzitutto le clip che riguardano Mirko Brunetti e il suo triangolo con Greta Rossetti e Perla Vatiero

In particolare la lettera che la salernitana ha scritto all’ex fidanzato ha raggiunto un milione di visualizzazioni!

Altro due videi molto cliccati dagli internauti sono stati quelli riguardanti la rivisitazione del film “Ghost” da parte delle due coppie composte da Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese da una parte e Paolo Masella e Letizia Petris dall’altra.

Questo è un segnale importante e gli autori del reality non possono non tenerne conto.

A questo punto è lecito giungere a questa conclusione: il cast attuale per oltre la metà dei componenti è assolutamente da sostituire. Purtroppo avere nella Casa gente “comune” (quasi) non sta dando i risultati voluti.

Forse per aumentare l’hype occorrerebbe fare un passo indietro ed introdurre altri concorrenti che hanno partecipato alle trasmissioni più seguite del momento come Uomini e Donne e Temptation Island

Siamo sicuri che gli autori ne terranno conto per salvare il reality dal fallimento preannunciato dagli ascolti. Voi chi sostituireste del cast attuale?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento