Grande fratello: Barbara Donadio nel live racconta di essere stata con un cantante famoso…vi sveliamo in anteprima chi è

Una nostra talpina di fiducia ci ha raccontato un pò di live di sabato notte e ci ha fatto presente che Barbara parlava di un suo ex, cantante spagnolo con cui ha intrapreso una relazione in passato, ecco il suo racconto:

Dunque… Barbara ha raccontato fuori a Federica sabato notte, dopo aver fatto la festa a tema, che a Barcellona mentre era in Erasmus ha incontrato Marc con cui ha intrapreso una relazione. Poi questo non si è più fatto sentire, e lei nel frattempo è tornata a Viareggio. Poi dopo un po’ le arriva una chiamata su skype in cui si scusa con lei per non essersi fatto più vivo, a quel punto lei lo invita a Viareggio per alcuni giorni, lo fa conoscere alle sue amiche. Quando lui torna in Spagna, lei conosce un altro nel suo paese che viene lasciato quasi subito da lei perchè poco dotato. In seguito si farà trovare sotto il palco di un concerto della sua band, e lui se ne accorge dopo 2 canzoni e rimane pietrificato, e spiega agli astanti di essere rimasto emozionato per l’inattesa sorpresa di una persona a cui teneva…… Finisce così cmq…Barbara ha anche detto che le ha  dedicato una canzone. La band in Spagna è famosa, qualcuno in italia li conosce, per questo lei un po’ si vantava, anche se non ha specificato proprio, ma dagli indizi del nome Marc, della band e di Barcellona è inequivocabile.

Quindi dagli indizi la nostra talpa riconosce l’ex di Barbara che dovrebbe essere proprio Marc Ros cantante della band Sidonie, che suona rock psichedelico e alternativo, molto famosa in Spagna ed anche in Italia per chi ama il genere.

Vi piace lui?

L’avrà conquistata con le sue canzoni e la bella parlata spagnola??

Leggi anche...

Lascia un commento