Grande Fratello, arrivano i duri giudizi degli inquilini su quello che sta succedendo fra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri!

La grande famiglia allargata del Grande Fratello esprime il suo giudizio sulla crisi degli “Anibaldi”…

Da alcuni giorni nella Casa del Grande Fratello si è spezzato un legame molto forte: quello tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

I due sono stati per cinque mesi amici, complici e forse qualcosa di più. Ma da alcuni giorni lei ha improvvisamente interrotto questo legame. Anita ha accusato Giuseppe di avere un comportamento possessivo nei suoi confronti che va oltre l’amicizia. I dettagli li potete rivedere QUI: Dopo la puntata, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi in lacrime e l’algida Anita Olivieri arriva al capolinea.

La bionda per questo ha interrotto qualunque tipo di interazione con il bidello, volendo vivere liberamente questa dinamica con Alessio e non vorrebbe che Giuseppe la giudichi per questo, sapendo che lei ha anche un fidanzato fuori. Inoltre Anita è disponibile a riallacciare i rapporti con il bidello solo una volta finito il reality, perché nella Casa lui le mette ansia. Ha persino cambiato posto nel letto perché sentiva lo sguardo di lui su di se’.

Questi comportamenti hanno distrutto psicologicamente Garibaldi. Il ragazzo si aggira per la Casa come un fantasma ed è giunto ad una terribile conclusione: alla luce della situazione presente, Anita con lui forse ha costruito un’amicizia basata sul gioco e non su reali sentimenti!

Una situazione sulla quale gli altri inquilini hanno espresso la loro posizione

Anche gli altri inquilini sono basiti da quello che sta succedendo tra gli “Anibaldi”. Perla Vatiero e Greta Rossetti sono assolutamente stupite dalla piega che ha preso il rapporto fra Giuseppe e Anita. Le due però concordano sul fatto che il bidello a volte è effettivamente un po’ pesante e lo è anche con loro.

Chi invece ha un’idea completamente diversa sulla faccenda è Beatrice LuzziPer l’attrice qui l’unica colpevole è la Olivieri che ha “aspirato, triturato, e rigettato quel poveraccio (Giuseppe)!”

Si tratta di due opposte valutazioni su quanto accaduto.

Certamente vedere dopo sei mesi Anita e Garibaldi così distaccati sembra inverosimile. In questi giorni lei rischia di uscire dal reality: riusciranno a chiarirsi oppure tra loro finirà in questo modo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento