Grande Fratello, Anita Olivieri manda frecciatine a Giuseppe e a Beatrice e litiga su Twitter

Giuseppe Garibaldi difende la sua Beatrice Luzzi e non é mancata la reazione di Anita Olivieri

In queste ore il post Grande Fratello ci sta regalando tanto trash!

Tutto è cominciato con l’intervista di Paolo MasellaRDS Next che ha ribadito che Beatrice Luzzi non si è comportata bene nella casa e che lei e Giuseppe Garibaldi sono realmente una coppia.

I dettagli qui Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui.

Le parole di Masella hanno fatto piangere tutta la notte la Luzzi tanto che Garibaldi è intervenuto sui social e ha chiesto a tutti di non intromettersi più nella sua storia con Beatrice.

Anita Olivieri ieri pomeriggio aveva in programma una diretta su TikTok e ha colto l’occasione per mandare una frecciatina a Giuseppe affermando che “certe persone lei le vede infelici per inseguire i fan”.

Poi una ex fan Anibaldi ha pubblicato un video su Twitter con tutti i momenti più belli fra l’Olivieri e Garibaldi.

E la bionda romana ha così commentato:

Fa male anche a me vedere questo. La verità è che a chiacchiere sono tutti bravi, il successo purtroppo da alla testa.

Anita dunque non crede assolutamente ai sentimenti di Giuseppe nei confronti di Beatrice e, secondo lei, lui si è anche montato la testa.

Da quel momento, sotto questo commento, si sono scatenate le haters di Anita. E lei stessa ha risposto in maniera pesante alle accuse, facendo anche battute sull’aspetto fisico delle sue haters. Ha anche mandato frecciatine alla Luzzi.

Anita però si sarà resa conto di avere esagerato o si sarà pentita. Fatto sta che ha cancellato tutto il dissing su Twitter e ha lucchettato il suo profilo. Ma le talpine, come sempre, hanno fatto in tempo a salvare tutto.

Che ne pensate della reazione di Anita? Perché lei è così infastidita dall’allontanamento di Giuseppe e non crede che lui sia interessato realmente a Beatrice? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento