Grande Fratello, Anita Olivieri dichiara il suo interesse per Alessio Falsone ma lui è già stufo di lei!

Cosa sta accadendo tra Anita Olivieri e Alessio Falsone nella Casa del Grande Fratello?

Nella Casa delGrande Fratello spira sempre più forte il vento dell’amore.

Gli inquilini si mostrano sempre più intenzionati a lasciarsi andare a livello sentimentale e dopo quasi sei mesi di reclusione nella Casa, è finalmente arrivato il ragazzo che piace ad Anita OlivieriIeri sera la romana ha ammesso con i suoi amici Rosy Chin e Massimiliano Varrese che nutre una  forte attrazione per il nuovo concorrente Alessio Falsone.

Lo considera la sua versione maschile e l’attira la sua test, è stato un autentico colpo di fulmine in quanto fino a quindici giorni prima, per la precisione il giorno di San Valentino, lei dichiarava pubblicamente di volere un futuro con il suo fidanzato Edoardo, venuto apposta a trovarla in puntata.

Nel frattempo Anita ha trovato anche il modo di mettere in stand by il rapporto simbiotico con Giuseppe GaribaldiLo ha definito pesante e gli ha chiesto di lasciarle il suo spazio, a malincuore il bidello ha acconsentito. Anzi, ne è scaturita una forte discussione e i due non si parlano più.

I dettagli li trovate QUI: Dopo la puntata, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi in lacrime e l’algida Anita Olivieri arriva al capolinea.

Ma mentre Anita è in brodo di giuggiole per la presenza di Alessio, quest’ultimo continua ad avere un atteggiamento ambiguo con lei. Ieri sera i due gieffini hanno parlato moltissimo fra loro.

Perché Alessio si comporta in questo modo?

Ma, poco dopo, Falsone ha fatto capire a Greta Rossetti e a Sergio D’Ottavche non aveva più voglia d’interagire con Anita e che le aveva già dato il contentino con la chiacchierata in giardino.

Sembra che a lui non piaccia il fatto che lei sia una che la tira lunga ed è anche coinvolto nella dinamica con Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

https://www.instagram.com/reel/C39yfTRgQQc/?igsh=OXp4MXN3ZDBxaW0x

Che ne pensate di quanto sta accadendo? A Falsone piace la Olivieri oppure sta recitando un copione?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento