‘Grande Fratello 16’ Valentina Vignali e Martina Nasoni si contendono il cuore del bel Daniele Dal Moro: chi la spunterà secondo voi? La “Gigante” o la “Bambina col cuore di latta”?

Grande Fratello 16 Valentina Vignali e Martina Nasoni si contendono il cuore del bel Daniele Dal Moro: chi la spunterà secondo voi? La “Gigante” o la “Bambina col cuore di latta”?

Valentina Vignali

All’interno della Casa del GF tiene banco il triangolo formato da Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Valentina Vignali.

La “ragazza col cuore di latta” ha letteralmente avuto un colpo di fulmine per il bel veronese, anche perchè lui ha tutte le caratteristiche del suo uomo ideale.

Daniele ha da subito apprezzato l’esteticità di Martina, ma non ha sentito muoversi le farfalle nello stomaco! In compenso ha subito legato con la cestista Valentina, fidanzata (dettaglio che alla riminese non impedisce nessun comportamente in particolare, come avete potuto notare), che lo ha preso a livello mentale e con cui ama coccolarsi ed abbracciarsi.

Insomma, una situazione alquanto insolita! Daniele sembra tenere il piede in due scarpe e si divide equamente tra le due, dispensando coccole e chiacchiere a Valentina e baci e abbracci a Martina (quest’ultima gli fa anche tenerezza per i suoi problemi di salute…).

Martina però in queste ore ha maturato l’idea di lasciar perdere l’ipotesi di riuscire a conquistare il cuore di Daniele: vede troppa complicità tra lui e Valentina. I due inoltre l’hanno “offesa” qualche giorno prendendola in giro sulla sua età, la giovane che ha circa sette anni meno di Daniele e Valentina.

Insomma la “guerra” tra la “Gigante” e la ” Bambina” per adesso sembra in sospeso, ma entrambe sono troppo coinvolte per arrendersi! Come finirà secondo voi? Chi si porterà a casa il bel Veronese?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/05/2019 09:23

    Ma che ci trovano in questo tizio? Non è bello, non ha fascino mi sembra anche sprovvisto di neuroni mah!!!! Pur di farsi la storiella vanno bene tutti (zz)

  2. Losiril 03/05/2019 09:29

    Ho sentito tanti discorsi sul rispetto
    ( fedeltà) da parte di Valentina DOH

  3. Losiril 03/05/2019 09:34

    Comunque da quello che si vede ( nel gf) chi si lo porta a casa, farà un affarone (rofl)

  4. samarcandail 03/05/2019 10:00

    Leggo gli articoli sul gf solo per vedere le foto che mettete della vignali

    M o r t a HAHA HAHA

  5. Assugaiail 03/05/2019 13:28

    Non so come faccia a piacere sto tizio

  6. Marty89il 03/05/2019 16:44

    Nn so cm piaccia sto qua Che e’ il nulla… Cmq direi Che la lotta e’ tra la balenottera azzurra e la burina fessacchiotta …chi la spunta concretamente nessuna xke qllo vuole solo farsi vedere e restare li il piu possibile :x (yo)

  7. Hope 27il 03/05/2019 22:17

    Ma quando è entrata Valentina non stava con un fotografo, prima di entrare nella casa THINKING DOH

Lascia un commento