‘Grande Fratello 16’ Una concorrente insospettabile fa outing,il pubblico ne terrà conto? Infine Cristian Imparato ha dei dubbi sulla eterosessualità di un affascinante concorrente: ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello 16’ Una concorrente insospettabile fa outing,il pubblico ne terrà conto? Infine Cristian Imparato ha dei dubbi sulla eterosessualità di un affascinante concorrente: ha ragione secondo voi?

grande fratello 16 rivelazioni

 

 

 

 

 

 

Il Grande Fratello è iniziato da pochi giorni e una concorrente, insospettabile, ha rivelato di apprezzare le donne!

Si tratta di Erica, la ragazza toscana che faceva parte del gruppo Ranch. Pur immaginandosi in una famiglia tradizionale con un marito, dichiara comunque di non poter fare a meno di essere attratta dalle donne! (Ecco il video)

Questa settimana lei è al televoto con la bellissima Audrey: questa dichiarazione potrebbe influire sul televoto?

Infine Cristian Imparato, bambino prodigio  e gay dichiarato, ha notato che Michael Terlizzi ha un comportamento molto chiuso, come se covasse qualcosa e secondo lui ha qualcosa di irrisolto nella sua sessualità, dovuto probabilmente anche al tipo di famiglia in cui è cresciuto. ( Ecco il video)

Che ne pensate dei suoi sospetti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 11/04/2019 18:34

    Sul Terlizzi avevamo sospettato in tag alla prima puntata (makeup) HAHA

  2. Bigbabolil 11/04/2019 22:27

    Anche a me era venuto il sospetto (angel)

  3. oceanoil 13/04/2019 12:12

    Di certi gay dichiarati, non sopporto l’arroganza con la quale si sentono in diritto di ossessionare chiunque, senza che nessuno si ribelli per paura di essere tacciato da omofobo. Perché Christian insiste?
    Quando mi presento a qualcuno, non è che oltre mio nome mi dichiaro etero, e nemneno voglio sapere se uno è gay. Nessuno deve per forza dichiarare la sua sessualità. È una sfera cosi intima e personale, non è che devo dichiarare, sbandierare a tutti che sono etero con aria di sfida. Non è necessario.
    La sessualità della persona non mi interessa, guardo la persona nel suo modo di essere, di interagire, come si comporta con me.
    Come vive e quello che vive, con chi sta nella sua intimità non mi è mai interessato. Perché? Perche ognuno è libero di vivere la sua intimità come vuole e con chi vuole basta che sia maggiorenne e consenziente.
    Si dà caso che se fosse un etero a esser così petulante come Chistian Imparato, se fosse uomo o una donna etero ad così assillante nel voler scoprire, nel voler sapere se sei gay dichiarato o inconscio, se fosse un etero a comportarsi così, verrebbe subito tacciato/a di omofobia, riceverebbe enormi critiche, fino a sconfinare nel stalking, nel abuso psicologico.
    Certi vivono la loro situazione personale sentendosi in diritto di giudicare gli altri senza rispetto, lo stesso rispetto che però pretendono per sé stessi.
    Parità e rispetto. La sessualità è intima e tale deve restare.
    Insistere e mettere a disagio chi non vuole parlarne, chi non è interessato a farlo li trovo una forma di violenza ” verbale” molto pesante. Na poi, anche se lo fosse, che problema c’è? Se non volesse parlarne davanti a milioni di spettatori, perche insistere.? Che cosa cambia? Per una sua sensazione mettere in croce Terlizzi? Perché?

Lascia una risposta