‘Grande Fratello 16′ Siamo sicuri che Mila Suarez sia ancora presa da Alex Belli?!? Arriva la confessione hot a Ivana Icardi, con Gennaro Lilio c’è stato più di…ecco cos’è successo! Peccato che lui…

Grande Fratello Siamo sicuri che Mila Suarez sia ancora presa da Alex Belli?!? Arriva la confessione hot a Ivana Icardi: con Gennaro Lilio c’è stato più di…ecco cos’è successo! Peccato che lui…

mila suarez e genaro lillio

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello abbiamo visto lo scontro tra Mila Suarez e Delia, la nuova fiamma di Alex Belli. 

La marocchina, per Alfonso Signoretti addirittura una presunta parente del re del Marocco HAHA HAHA , ha mostrato di soffrire ancora molto per il suo ex, tuttavia nella Casa ha incontrato il modello Gennaro Lilio con il quale è entrata subito in sintonia.

Ma cosa è accaduto realmente fra loro?

Proprio stanotte Mila ha confidato a Ivana Icardi che con Gennaro ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice bacio!! Dunque, nonostante la sofferenza che ancora prova verso il suo ex Alex, lei pian piano sta voltando pagina proprio con il coinquilino?

Intanto quest’ultimo, confidandosi con Ambra, ha detto di aver notato che Mila ha iniziato a farsi dei problemi nell’abbracciare qualche ragazzo per paura di infastidirlo.

Il modello non vuole sentirsi già  imbrigliato in una storia (provando forse interesse per le altre ragazze presenti nella Casa?) e dunque non si sente assolutamente fidanzato con lei!!

Mila ha reagito diventando fredda con lui e con le altre esponenti di sesso femminile, viste ora come ipotetiche rivali!

Nuova delusione in arrivo per la nobile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento