‘Grande Fratello 16’ Serata effervescente con il nuovo gioco che fa nascere baci che molti attendevano da tempo… ma Michael Terlizzi purtroppo rovina la bella atmosfera che si era creata…ecco il resoconto!

‘Grande Fratello 16’ Serata effervescente con il nuovo gioco che fa nascere baci che molti attendevano da tempo… ma Michael Terlizzi purtroppo rovina la bella atmosfera che si era creata..ecco il resoconto!

grande fratello 16 tensioni

 

 

 

 

 

 

Ieri gli autori del reality, per far vincere il budget per la spesa agli inquilini della Casa, hanno ideato questo simpatico gioco: appena partiva una musica romantica ognuno doveva afferrare la persona più vicina e ballare in maniera sentita fino poi a concludere la performance con un bacio passionale! Tra i momenti più hot Gianmarco che blocca Valentina Vignali vicino al forno e la bacia. Sempre quest’ultima è stata protagonista con Enrico di un rinfrescante e sexi bacio sotto la doccia!!  LAVATRICE

Su Twitter i fan che ancora shippano Martina e Daniele attendevano il loro momento che è poi giunto!!  LOVE  Altro momento “peccaminoso” il bacio tra Gennaro e Francesca: il napoletano, che ormai ha perso la testa per lei, ne ha approfittato per sfoderare tutte le armi di seduzione di cui è fornito!!  LOVE

Insomma, regnava un clima di spensieratezza e gioia ma Michael Terlizzi,  ahimè, ha rovinato tutto!! Erano giorni che tormentava gli altri inquilini parlando delle parole inerenti la sua nomination che Francesca  gli aveva detto dopo la diretta di lunedì e ieri si è deciso ad affrontarla. L’ha accusata di creare dei problemi alla sua amicizia con Gianmarco a causa di queste dichiarazioni,  lei invece trova esagerata questa sua affermazione, anzi lo trova piuttosto immaturo nelle reazioni.

Sia Kiko, che Gennaro e Daniele invitano a Michael a porre fine alla sciocca polemica, ma lui è un fiume in piena e continua, continua… NGUEE  NGUEE Per fortuna in camera da letto abbiamo  intercettato uno scambio di effusioni tra Erica e Gaetano ( nel letto insieme ad Enrico  HAHA ) che ci riconcilia con lo spirito goliardico della serata!!! Che ne pensate di tutto quello che è accaduto?

Stamattina Michael, appena alzato, ha ripreso lo stesso discorso con Enrico ed Erica. Gli altri inquilini cominciano a non poterne veramente più!  :S Sarà lui a lasciarli al prossimo televoto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento