‘Grande Fratello 16’ Nella Casa si parla di corna e Valentina Vignali non può non raccontare le sue: c’è ancora sofferenza dentro di lei? Voi cosa pensate? Intanto Stefano Laudoni commenta così…

 Grande Fratello 16 Nella Casa si parla di corna e Valentina Vignali non può non raccontare le sue: c’è ancora sofferenza dentro di lei? Voi cosa pensate? Intanto Stefano Laudoni commenta così…

valentina vignali e stefano laudoni

E’ da poco iniziata la sedicesima edizione del Grande Fratello e tra le concorrenti c’è la nota giocatrice di pallacanestro, nonchè modella, Valentina Vignali.

L’altro ieri la giovane si trovava nella zona trucco in compagnia di Martina Nasoni e Mila Suarez e, in vena di confidenze, le tre ragazze si sono ritrovate a parlare dei tradimenti subiti dai rispettivi (ex) partner .

In particolare la Vignali ha raccontato che:

“Adesso sto serena, sono felice, ma anch’io ho passato la schifezza ! L’ultimo anno è stato un tira e molla di quelli grevi. Noi avevamo avuto una serie di litigi, io sono andata a casa di un’amica per una settimana. Una presa di posizione forte, ho pensato: questo la relazione non la butta nel ce__o! Dopo quattro anni e mezzo si parlava di matrimonio e lui durante la settimana cosa fa? Lui va con tipo una mia amica, conoscente. “Eh, ma tu te ne sei andata di casa, quella mi è saltata addosso!” Allora sei scemo!”.

E’ evidente che la Vignali si riferisca al suo ex storico Stefano Laudoni e alla breve relazione di quest’ultimo con la showgirl Francesca Brambilla, come sostenuto proprio da Valentina (per chi non si ricordasse quanto è accaduto può ripassare qui).

Dunque, dopo tanti riavvicinamenti e definitivi allontanamenti, ora finalmente la cestista ha ritrovato da gennaio la felicità vicino ad un nuovo fidanzato, Lorenzo Orlandi.

Tuttavia certe ferite del cuore non si rimarginano mai, siete d’accordo?

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato che nel frattempo Stefano, punzecchiato dalla sua attuale fidanzata, potrebbe aver risposto alle numerose critiche che sta ricevendo in seguito alle dichiarazioni della sua ex:

Proprio pochi minuti fa hanno cancellato i commenti, che dite ce l’aveva proprio con Valentina Vignali?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Martiiiiiil 10/04/2019 15:56

    Laudoni senza sensoo. Ai tempi fu il primo lui non solo ad ammettere di averle piazzate le corna..ma a mettere screen, dirette, post di cosa si stupisce adesso?

  2. sarah_michelazziil 10/04/2019 18:16

    La vignali è quel che è e la conosciamo ma non faccio fatica a crederle su quel che racconta su quel grezzone ripulito che si crede pure bello. Ad ogni modo a me interessa il trash quindi se gli autori volessero regalarci un incontro in casa non disdegno. Però si devono menare altrimenti niente .

  3. Memy.91il 11/04/2019 19:20

    Ma Laudoni si crede veramente figo? -. –

Lascia un commento