‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni, ospite a ‘Radio Radio chiarisce definitivamente la sua attuale situazione sentimentale con Daniele Dal Moro!!!

‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni, ospite a ‘Radio Radio chiarisce definitivamente la sua attuale situazione sentimentale con Daniele Dal Moro!!!

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro amicizia

 

 

 

 

 

 

Sabato 6 luglio Martina Nasoni è stata ospite a Radio Radio del programma Non succederà più e ha risposto in maniera definitiva sul tipo di rapporto che la lega all’altro ex concorrente della Casa Daniele Dal Moro.

L’intervistatrice Giada Di Miceli parte dall’inizio della conoscenza e Martina rivela:

“Nella Casa si c’è stato un bacio. Ci abbiamo messo un po’ per avvicinarci insomma, siamo  due personalità molto diverse. Ma a tutt’oggi siamo due persone che non ci reputiamo fidanzati ma  che realmente si stanno conoscendo e piano piano vedranno se realmente possono stare insieme”.

A quest’ultima affermazione la conduttrice chiede il motivo e Martina spiega:

“Ci  sono un po’ di cose in cui non siamo compatibili. No, non sono innamorata di Daniele però sono presa! Si, mi piacerebbe avere dei progetti con lui: lui per esempio è una persona molto più razionale di me, una persona alle volte un pochino più fredda di me nei rapporti! Io invece sono la classica romanticona della situazione quindi a volte mi arrabbio con lui proprio perchè è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata!”

L’analisi della situazione effettuata con la conduttrice porta Martina a trarre questa conclusione:

“Se uno ci tiene ad una persona, come faccio io dei passi verso di lui, li pretendo anch’io!”.

Infine si torna a parlare anche di Gaetano Arena, il concorrente della casa che era interessato molto a Martina, ma lei afferma chiaramente che per lui nutriva solo un’amicizia. Ora, usciti dalla Casa, i due si sentono assiduamente. Qualcuno ha pensato che Daniele potesse essere geloso del loro rapporto ma il veronese ha confermato questo:

 

Dunque anche  la bella vincitrice del GF, come Daniele, ribadisce che non sono fidanzati ma che stanno conoscendosi. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Secondo voi il loro rapporto avrà un’evoluzione o rimarrà a questo livello?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 07/07/2019 23:16

    Non lo so. Io però trovo il rapporto di lui coi socials inquietante. DOH

  2. alliil 07/07/2019 23:49

    Ma se per 2 mesi nella casa lui non se la filava di striscio!!Lui a me piace ma ha dei problemi irrisolti.

  3. Mary07il 08/07/2019 02:40

    Per me sono bellissimi insieme.Ma questa intervista mi lascia perplessa!dopo 2 mesi dentro la casa e quasi 1 mese di frequentazione fuori dalla casa questi stanno ancora parlando di frequentazione? DOH  mah…a questo punto credo che non ha fatto click.su queste cose secondo me non esiste razionalita.o sei innamorato o non lo sei.

  4. pincapallinail 08/07/2019 09:57

    Mah… per me ci sta definirla frequentazione… ciò che non è normale è che questo si senta di dover giustificare ogni passo che fa e rispondere uno a uno a chi lo accusa di prenderla in giro, non starci abbastanza tempo insieme, farsi un week end con un’amica (non che non sia strano… dato che in casa di Erica ne ha dette di cotte e di crude a quanto mi risulta).
    La gente è matta a rimbrottarlo su ste cose… ma lui quanto caxxo di tempo ha per leggerseli tutti e rispindere a ognuno DOH per me ci diventerà matto dietro a sta roba DOH

  5. pincapallinail 08/07/2019 10:07

    L’altro giorno, stupendo… lascio i socials…. dopo sono seguite 40 igs (rofl)

  6. biankail 08/07/2019 11:54

    Ma io dico, con tutti i problemi che sta ragazza ha avuto nella vita, deve accollarsi pure questo?
    Le consiglierei di farsela passare alla svelta…tanto non avrà mai da questo soggetto ciò che spera

  7. Suonitrairumoriil 08/07/2019 12:09

    Pinca veramente a Firenze ha trascorso esattamente 5 ore non un week end (rofl) ed é andato con un amico per altro motivi non appositamente per Erica. Per il resto concordo, non capisco come mai ora sia nato tutto questo ‘affetto’ . Comunque che fosse una ragazza buona lo diceva anche in casa…loro avevano litigato solo una settimana ma per il resto del tempo dono andati d’ accordo.

  8. Suonitrairumoriil 08/07/2019 12:10

    Concordo anche con il rapporto sbagliatoche ha con i social…non li sa proprio gestire

  9. samarcandail 08/07/2019 12:11

    Io nn so nulla di questi tizi, parlando con paola sn andata a vedere alcune igs di lui

    Ma questo tizio é perennemente a rispondere ai fake? Agli haters? A me nn sembra molto a posto THINKING (rain) pare ossessionato dai social

    Sulla storia e su come si sono rapportati nn so nulla quindi nn mi esprimo
    Lei dalle igs mi sembra un bel tipino

  10. aldiamail 08/07/2019 12:23

    i due mi incuriosiscono mi sembrerebbero anche carucci insieme. Il problema è che da “bello e tenebroso” a “vittima della cattiveria altrui” e quindi anche troppo innamorato di se stesso, per lui il passo mi pare anche troppo breve… e dal rapporto che sta instaurando coi social mi sembra che si sia sempre più centrando su se stesso e sempre meno sui rapporti duraturi, anche sentimentali

  11. pincapallinail 08/07/2019 14:14

    io non so quali siano i rapporti tra lui e Martina… sicuramente si comporta discretamente quando si vedono, per carità. però francamente tra tutti sti alti bassi e comportamento social schizofrenico, per me alla fine Martina potrebbe bellamente sfan*ularlo PECORA e questo mi restituirebbe fiducia nel genere femminile NGUEE 

  12. pincapallinail 08/07/2019 14:17

    più che altro ho una curiosità THINKING  THINKING ho letto un post in cui ringraziava l’amica che le ha detto il giorno della finale “hai avuto la tua rivincita” (na roba del genere). ma questa a 20 anni cosa aveva da rivelarsi sugli abitanti del ternano THINKING  THINKING  THINKING pure lei mi pare na megalomane a tratti EMOO  EMOO  EMOO 

Lascia un commento