‘Grande Fratello 16’ L’ingerenza di Vladimir Luxuria mina la serenità di due inquilini: una vuole andarsene, l’altro si inquieta molto. La notte avrà portato consiglio?

‘Grande Fratello 16’ L’ingerenza di Vladimir Luxuria mina la serenità di due inquilini: una vuole andarsene, l’altro si inquieta molto. La notte avrà portato consiglio?

Vladimir Luxuria gf16

Il sabato appena trascorso era stato molto piacevole all’interno della Casa del Grande Fratello 16Francesca De Andrèla più collerica di questa edizione, stava molto serena, appiccicata come sempre al suo  Gennaro LillioQuest’ultimo, pur avendo dichiarato di non voler essere considerato una ruota di scorta per lei, è rimasto ugualmente sempre vicino alla ragazza facendole anche simpatiche battute hot. L’influenza del napoletano su Francesca l’aveva resa più dolce, anche un tono diverso di voce e aveva parlato del suo ex con serenità e senza livore.

Ma la sera, a tavola, Vladimir Luxuria ha chiesto alla ragazza quando avesse cominciato a innamorarsi di Gennaro e lei, frenando l’istinto rabbioso, ha spiegato che lui è una persona molto importante per lei ma di certo non è innamorata!! Questo è stato il primo momento in cui il buon umore di lei si è oscurato. Successivamente, lei e Vladi hanno ripreso l’argomento e di nuovo sono affiorati i dubbi e le angosce che attanagliano la ragazza in merito al tradimento subito da Giorgino. Infatti poi lei si è confidata con  Valentina Vignali ammettendo che finalmente aveva trascorso una giornata serena e ora invece era ripiombata nell’ansia!

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Altro momento di tensione scoppiato nella Casa ha riguardato Daniele Dal Moro: il veronese sabato era stato molto vicino a Martina Nasoni (procurando un bel broncio a Valentina Vignali HAHA) e anche lui, come la De Andrè era in uno stato di grazia, finalmente senza i soliti mostri mentali!!
Ma la notte, alcune allusioni di Luxuria alle nominations e al televoto da lui superate, in riferimento a tutta la storia che riguarda lui e Martina, lo hanno talmente irritato che lui si è alzato dal divano ed è andato a sclerare in giardino!! Della sua fragilità ha subito approfittato Valentina che ha avuto in questo modo occasione  di avere l’attenzione del ragazzo. Lui era talmente arrabbiato da minacciare di volersene andare subito. Successivamente, però, una chiacchierata in confessionale lo ha tranquillizzato e stamattina lo abbiamo visto dormire vicino a Martina!  Quest’ultima, come al solito, è stata messa al corrente dalla stessa Luxuria di essere per l’ennesima volta oggetto involontario di discussioni ma ormai ci avrà fatto il callo!!  HAHA

Che succederà ora? L’ingerenza di Luxuria nelle ship di questo GF avrà causato dei passi indietro sia per Martina che per Gennaro, inesorabilmente ormai coinvolti a livello sentimentale rispettivamente da Daniele e da Francesca?  (hbr) 

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

by emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento