‘Grande Fratello 16’ La terza puntata si conclude con una lite in diretta fra due concorrenti e una minaccia di troppo, ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

Grande Fratello 16 La terza puntata si conclude con una lite in diretta fra due concorrenti e una minaccia di troppo, ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

barbara d'urso gf16

Ieri  è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 16 e, a finire in nomination, ci sono andati ben 6 concorrenti: Daniele, Erica, Michael, Francesca, Mila e Ivana. 

Tra questi, indubbiamente a non aver digerito la nomination è stato Daniele, soprattutto per la motivazione usata contro di lui dal concorrente Cristian.

Quest’ultimo ha nominato il veronese perchè ogni giorno a colazione si mangia le uova nella quantità che desidera, senza tenere conto che spettano anche agli altri della Casa. Questa motivazione ha mandato su di giri Daniele, perchè l’ha trovata molto provocatoria!

Da lì è partito un battibecco in cui si sono accusati a vicenda di tenere all’aspetto fisico in maniera esagerata: Daniele stando attento all’alimentazione e Cristian ricorrendo alla chirurgia estetica!

Quest’ultimo ha poi ricordato di avere una malattia intestinale da quattro anni ed è riuscito nel suo intento di far perdere le staffe a Daniele che ha concluso con:

“Io ti mangio!”

E’ la seconda volta che il veronese usa un linguaggio un po’ forte, la prima volta fu nei confronti del dottor Alberico Lemme, vi ricordate qui le accuse pesanti?

Alla lunga questo atteggiamento potrebbe penalizzarlo secondo voi, aggiunto al fatto che si è avvicinato a Martina Nasoni, illudendola, benchè finora abbia dichiarato alle sue spalle di non provare nulla di profondo per lei?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento