‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lillio conferma la fine della relazione con Francesca De Andre e ci mostra un gesto di lei che lascia tutti strabiliati! Che ne pensate?

‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lillio conferma la fine della relazione con Francesca De Andre e

ci mostra un gesto di lei che lascia tutti strabiliati! Che ne pensate?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio rottura

 

 

 

 

 

Ieri vi avevamo mostrato i segnali della crisi della coppia composta da Gennaro Lillio e Francesca De Andreprobabilmente scaturiti da una lite come si evinceva dallo storie di lui, poi prontamente cancellato da Instagram ( per rivederlo potete cliccare qui).

Oggi arriva la conferma definitiva: prima il post di lei con frecciatona e poi la risposta di lui che chiarisce un poco l’accaduto e mostra un gesto della ex che probabilmente lo ha ferito tanto:

Dunque, probabilmente in seguito ad una accesa discussione, Gennaro ha lasciato Francesca ma non ha detto nulla, soprattutto alle pagine di coppia, forse nella speranza che le cose potessero aggiustarsi, che lei gli chiedesse scusa per la mancanza di rispetto che crede di aver subìto. A distanza di una settimana, vedendo il segui di lei all’ex Giorgino, Gennaro ha deciso di uscire allo scoperto e dichiarare che è finita e che a conti fatti ha fatto bene a lasciare Francesca. 

Cosa pensate di tutta la faccenda? Davvero lei intende riallacciare i rapporti con l’uomo che l’ha tradita davanti a milioni di italiani? Che idea vi siete fatti?

Aggiornamento:

Dopo l’annuncio di lui ecco lei cosa ha scritto:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 12/08/2019 15:35

    che doveva fare evidentemente nella settimana passata insieme avrà sentito che Giorgio la chiamava,ed avrà detto ma che significa

  2. rebbie2013il 12/08/2019 16:41

    Che la De Andre’ poteva dimostrare la sua normalità dopo il GF era un illusione che giusto Gennaro poteva avere……..Per caritaaaaaa

  3. solounnickil 12/08/2019 16:44

    Ma questa senza un uomo nn sa stare?Li cambia più velocemente delle mutande!!

  4. Daria82il 12/08/2019 16:52

    Dopo averla vista al Gf quello che mi chiedo e’ come abbia fatto Daniele a starci 6 anni… THINKING

  5. WANDAil 12/08/2019 16:55

    Che Ridicoli fino a una settimana fa sembravano la coppia dell anno e adesso?

  6. Boby123il 12/08/2019 20:17

    Questo GF l’ho seguito pochissimo, per quel poco che ho visto lei mi è sembrata non proprio docile e poco disposta al dialogo

  7. MAGGIEclownSTECCAil 12/08/2019 22:40

    Che Francesca non cambiava mi sembrava palese DENTI, non succede ma se lei torna con l’ex mama mia FIENO  VOMITO 

  8. carlo originalil 12/08/2019 22:53

     

    MAGGIEclownSTECCA: Che Francesca non cambiava mi sembrava palese DENTI, non succede ma se lei torna con l’ex mama mia

     come non succede il suo post è allucinante parla in pratica giustificando giorgio per sbagli come anche lei è stata poco lucida, ma non aveva detto che non erà stato un chiodo schiaccia chiodo e di essere innamorata fino a settimana scorsa.

  9. alliil 13/08/2019 15:32

    adesso lui povera vittima della cattiva de andrè farà ancora più serate e i followers aumentano!io dico solo una cosa come stanno veramente le cose le sanno solo loro due!!adesso tutti i giudici a setenziare,hanno la verità in tasca!io penso che se una storia finisce le colpe chi più chi meno sono da ambo le parti!ps francesca non tornare con quell’orrendo omino di giorgio! VOMITO 

  10. emmaforeveril 13/08/2019 15:57

    La penso come Alli: lui ne esce pulito e vai di follower ma anche lui avrà avuto le sue mancanze

  11. carlo originalil 13/08/2019 16:23

     

    alli: adesso lui povera vittima della cattiva de andrè farà ancora più serate e i followers aumentano!io dico solo una cosa come stanno veramente le cose le sanno solo loro due!!adesso tutti i giudici a setenziare,hanno la verità in tasca!io penso che se una storia finisce le colpe chi più chi meno sono da ambo le parti!ps francesca non tornare con quell’orrendo omino di giorgio!

     ma come ieri lei ha detto solo un confronto ma erà chiusa la storia con l’ex ora è uscita dal silenzio storie a gogo i fans a gli occhi tristi hahahaha,già a al polso l’orologio dell’ex chissà da quando andava avanti sta tresca ma diceva di essere innamorata e di voler tappezzare casa.

  12. alliil 13/08/2019 17:03

    ma per favore  carlo prima l’amico adesso l’orologio……..tresca ma per favore.la prima a  fare l’ig storie è stata lei con il disco di Ultimo.io non credo sia tornata con l’ex ma anche gennaro avrà avuto le sue mancanze.l’apparenza molte volte inganna.lei si è sempre esposta  nell’amore per lui quando sono usciti dal gf lui quando??lui preferiva stare con gli amici che andare da lei.

  13. carlo originalil 13/08/2019 19:05

     

    alli: ma per favore carlo prima l’amico adesso l’orologio……..tresca ma per favore.la prima a fare l’ig storie è stata lei con il disco di Ultimo.io non credo sia tornata con l’ex ma anche gennaro avrà avuto le sue mancanze.l’apparenza molte volte inganna.lei si è sempre esposta nell’amore per lui quando sono usciti dal gf lui quando??lui preferiva stare con gli amici che andare da lei.

     ma quale amico questa innamorata manco una settimana l’orologio dell’ex lui che mette storie in napoletano per perculare(parlo del farinaio)

     

  14. Marty89il 14/08/2019 09:30

    Io non mi pronuncio se lei si rimette cn quell essere dell ex toppa in todo cmq m ha delusa tantissimo lei e nn le credo a qllo ke hq risposto in story xke anke in casa diceva cose e poi le negava (x una strana concezione di come passava) io credo alla versione di Ge mi dispiace dirlo ma mi e’ scesa proprio

  15. carlo originalil 14/08/2019 18:18

    raga vacamze con giorgio voleva stare sola ha preso per il cuxo tutti, l’orologio erà lo stesso già il giorno dopo la rottura nelle sue stories, gege storie di luca harem sta nero ma se salvato che schxxo chissà da quando andava sta tresca gennaro avrà intuito post sul rispetto tradimenti, voleva tappezzare casa cor mij vita mij manco na settimana fa.

  16. emmaforeveril 14/08/2019 22:21

    Ma dove lo vedi che è in vacanza con Giorgio?

  17. emmaforeveril 14/08/2019 22:27

    Nel video di Harem Gennaro canta tranquillamente non sembra proprio nero

  18. carlo originalil 15/08/2019 03:53

     

    emmaforever: Nel video di Harem Gennaro canta tranquillamente non sembra proprio nero

     ma le storie di giorgio le hai viste

Lascia un commento