‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lilio, tornato single, sta davvero cercando di riavvicinarsi alla “panterona” Taylor Mega? I social parlano chiaro…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lilio, tornato single, sta davvero cercando di riavvicinarsi alla “panterona” Taylor Mega? I social parlano chiaro…voi cosa pensate?

Gennaro Lillio e Taylor Mega

 

 

 

 

 

 

Da quando si è conclusa la sua frequentazione con Francesca De Andrè, Gennaro Lillio sembra aver ritrovato una certa sintonia con i  ragazzi conosciuti nel reality.

Oltre a mettere cuori a Valentina Vignali e aver iniziato a seguire Martina Nasoni, Gennaro ha trascorso anche una breve vacanza con Daniele Dal Moro.

Ieri poi è stato in compagnia proprio della vincitrice del reality e di Guendalina Canessa, che hanno visitato i suoi centri benessere e cenato in sua compagnia.

Negli ultimi giorni però il bel modello ha mostrato segnali concilianti nei confronti anche di un’altra protagonista del reality: Taylor Mega.

Come ben ricorderete, l’influencer aveva dato dei consigli a Gennaro su come muoversi per fare carriera e gli aveva fatto capire che una come Francesca De Andrè non era assolutamente adatta a questo scopo.

Il modello, pur apprezzando i suoi consigli, era troppo coinvolto dalla genovese per pensare alla carriera e, una volta uscita, Taylor lo aveva definito uno zerbino.

Il risultato finale era stato togliere reciprocamente il segui su Instagram e interrompere un qualsivoglia rapporto amichevole.

Ma ora il modello non è più sentimentalmente impegnato con la De Andrè e può riavvicinarsi alla bionda influencer. Ecco come risponde su Instagram ad alcune domande su di lei:

Dunque caro Gennaro, fra le domande che ti sono arrivate…hai deciso proprio di selezionare e rispondere proprio a quelle inerenti Taylor riempiendola anche di complimenti? HAHA HAHA HAHA

Il segui reciproco su Instagram non è ancora maturato, ma la bionda influencer apprezzerà questi “timidi” segnali che le sta lanciando Gennaro? Per quello che la possiamo conoscere direi che dovrebbe essere un pelino più diretto… HAHA HAHA HAHA

Cosa bolle in pentola secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. crystalballil 29/08/2019 11:14

    La De Andrè è praticamente sparita dai social forse per fingere il ritorno da giorgino???!

    Gennarino senza carattere che ora senza la pazzoide si riavvicina a chi potrebbe far comodo…  HAHA 

  2. carlo originalil 29/08/2019 13:10

     

    crystalball: La De Andrè è praticamente sparita dai social forse per fingere il ritorno da giorgino???! Gennarino senza carattere che ora senza la pazzoide si riavvicina a chi potrebbe far comodo…

     ma quale fingere la storia di lei con hastag love e dove abita giorgino,avrà convinto il papi a riaprire il portafoglio,visto che con lei vicino non si sballa.

  3. alliil 29/08/2019 19:34

    Santa martina non aspettavo altro che consolarlo dopo che don gennaro è tornato single HAHA ,non si sono sopportate lei e francesca!

  4. solounnickil 29/08/2019 20:14

    Se si chiarisce con Taylor potrebbe anche scusarsi con Mila e cosi chiude il cerchio!!!

Lascia un commento