‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lilio pensa ancora alla sua Francesca De Andrè? E se lei fosse stata da sempre innamorata solamente dell’ex Giorgio? Ecco il suo pensiero al riguardo…

‘Grande Fratello’ Gennaro Lilio pensa ancora alla sua Francesca De Andrè? E se lei fosse stata da sempre  innamorata solamente dell’ex Giorgio? Ecco il suo pensiero al riguardo…

Gennaro Lillio E Francesca De André

 

 

 

 

 

 

Alcune dolci e pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato il seguente commento di Gennaro Lilio ad una followers che, nel tentativo di risollevvarlo dalla dolorosa recente rottura con Francesca De Andrè, gli ha detto di non rammaricarsi per quanto ricevuto da una persona che si è dimostrata poco seria e di pensare al fatto di essersi almeno “tolto lo sfizio”:

La followers accenna al fatto che Francesca non fosse mai stata realmente innamorata di lui e che continuasse invece a pensare a Giorgio, l’unico uomo che amava davvero…pensiero condiviso anche da lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 22/08/2019 19:37

    Lo sfizio se l’è tolto lei!!!In più lui è stato trattato da pezza da piedi: in casa insultato,fuori dalla casa mollato, perchè nn la faceva chiarire col suo ex!!!Ma lui nn può dire nulla si era visto dentro la casa il carattere di menta che la Deandre aveva,chi è causa del suo male pianga se stesso!!

  2. carlo originalil 23/08/2019 13:13

     

    alli: dalle stelle alle stalle cara Francesca!te ne pentirai!

     quando lo diceo hai tempi decantava amore voleva tappezzare casa di foto,tre giorni dopo la rottura vacanza con l’ex se non si vedevano già quando gennaro stava a napoli lei a milano.

     

  3. alliil 23/08/2019 16:56

    per me è successo tutto dopo il pranzo con gli amici ad alessandria.erano tutti sorridenti.lui alla sera era ad alessandria non con lei.era il 4 agosto!io non credo che lei si vedesse con giorgio mentre stava con gennaro.

  4. alliil 24/08/2019 13:43

    forse lory del santo non aveva torto.sta venendo fuori un genny lillio calcolatore e per niente vittima. tutto ig stories e lecchinaggio ai fans.per non parlare della ig storie su taylor molto infantile pensando di fare rosicare francy.poverino credici!.taylor gli può fare anche molto comodo per un ambizioso come lui nel mondo dello spettacolo, ridicoli i fans adesso povera vittima  tutto bello e bravo e francy la cattiva.adesso gli affibbiano ogni donna che gli si avvicina.adesso la benedetta  mazza quella che non mollava un secondo al gf il stefano sala sapendo che era fidanzato.ma a lei non fregava niente della dasha. le ha provate tutte!lui alla fine gli ha dato un calcio nel sedere. proprio molto seria la ragazza.comunque sta venendo fuori un altro gennaro !forse lory e anche francy in casa non avevano tutti i torti!

  5. carlo originalil 24/08/2019 14:31

     

    alli: per me è successo tutto dopo il pranzo con gli amici ad alessandria.erano tutti sorridenti.lui alla sera era ad alessandria non con lei.era il 4 agosto!io non credo che lei si vedesse con giorgio mentre stava con gennaro.

     il 4 decanti amore 11 c’è il post rottura e tu esci il 14 per le vacanze con giorgo ma quale amore paventavi, ma poi hai letto il post di lei un ragazzo d’oro merita il meglio, e poi parla del segui all’ex che hanno analizato i suoi errori lei a giocato ed anche di brutto, Biagio dainelli in diretta ieri ha detto presto usciranno le foto di quei due e ci sono anche foto di quando lei stava con gennaro e decantava amore alle serate.

  6. alliil 24/08/2019 15:31

    non ci credo finchè non le vedo!verranno anche fuori tutti gli scheletri nell’armadio di san gennaro!vedrete POPCORNS 

  7. alliil 26/08/2019 08:56

    lory del santo non sbagliava!lui un grande calcolatore.uno che esalta le sue virtù,troppo bravo e buono,frasi ad effetto….non mi ha mai convinto!ha dato in pasto francy a tutti e lui è passato da povera vittima!uno che cancella i commenti dove non gli dicono che è bello,bravo e buono !lui è cambiato o forse ha recitato molto bene THINKING aspettiamo cosa dirà francy.

Lascia un commento