‘Grande Fratello 16’ Durante la notte molti concorrenti si sono scambiati effusioni e confidenze molto intime ….nasceranno nuove coppie?

‘Grande Fratello 16’ Durante la notte molti concorrenti si sono scambiati effusioni e confidenze molto intime ….nasceranno nuove coppie?

grande fratello 16 effusioni

Ieri notte la diretta si è conclusa purtroppo sul più bello!!  HAHA  Da qualche ora alcuni concorrenti della Casa si erano appartati per lasciarsi andare a coccole e chiacchierate sui rispettivi letti. I primi della lista sono stati Gennaro e Francesca, ormai divenuti inseparabili!!! Chi segue il live, avrà notato che ormai l’uno è il punto di riferimento dell’altra: la ragazza si prende cura di lui a livello estetico ed alimentare e Gennaro la cerca in continuazione. Ieri sera hanno concluso la serata prima scambiandosi effusioni “innocenti” a letto e poi sono spariti in confessionale… LAMAGA

Anche Gianmarco ha ricevuto delle particolari attenzioni: prima sul suo letto si è sdraiata Mila, di ottimo umore e con uno sguardo nei confronti del ragazzo molto eloquente (ha dichiarato che qualcuno sospetta che lei ora abbia messo gli occhi su di lui e per questo si sente frenata nel rapporto con lui  PINOKKIO ).

Poi è stato il turno di Guendalina che si è ” spiaggiata” sul ragazzo e ha cominciato a fare un po’ la gattina. Il bello è che a Gianmarco, palesemente, non interessa nessuna ma riesce a tenerle tutte a bada con quella voce impostata e pacata!!  HAHA

Infine Erica ha accettato la proposta di Gaetano di dormire insieme, ed è scattata una battaglia di movimenti, risate, volti nascosti dalle coperte e lotte sotterranee sotto le lenzuola!!! Erano giorni che tra i due si vociferava di un feeling, ma lei era frenata anche dal fatto che lui fosse più piccolo. Sul web la fiorentina è criticata perchè sembra che questo avvicinamento sia strategico in quanto è in nomination: voi che ne pensate?

In ogni caso il fatto di interrompere la diretta alle 2 impedisce di vedere la reale evoluzione delle coppie che, si sa, si lasciano andare soprattutto a notte inoltrata…

PS: Pare che Martina si sia resa conto per l’ennesima volta di non interessare a Daniele…incredibile vero? Da cosa lo avrà capito?  (ironia)

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento