‘Grande Fratello 16’: dopo tanto affetto…cala il gelo tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè! Cosa ha spinto il napoletano a prendere improvvisamente le distanze? Finirà tutto così dunque?

‘Grande Fratello 16’: dopo tanto affetto…cala il gelo tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè! Cosa ha spinto il napoletano a prendere improvvisamente le distanze? E’ colpa di Taylor Mega? Finirà tutto così dunque?

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè il gelo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono molti i telespettatori che hanno sempre creduto che Gennaro Lillio facesse da zerbino a  Francesca De Andrè, ma dopotutto cosa significa essere zerbino? Quando ci prendiamo una cotta verso qualcuno che ci tiene col fiato sospeso non siamo forse tutti un po’ zerbini? Il problema principale tra loro è stato sempre il pessimo modo di rispondere di lei, dovuto ad una patologia caratteriale difficile da risolvere, sopratutto ora che è alla soglia dei 30 anni. Ma ne’ Guendalina Canessa, ne’ Vladimir Luxuria, avevano mai osato dire a Gennaro che lui nel programma facesse la figura dello zerbino, questo coraggio invece l’ha avuto Taylor Mega. E le sue parole, come una tortura cinese, hanno instillato nel modello  la convinzione che la sua immagine non sia  poi così limpida come dovrebbe apparire. Sarà forse per questo che lui da tre giorni è meno affettuoso con lei? Francesca ieri ha ribadito ad Erica Piamonte che tra lei e Gennaro c’è stato qualcosa e per tale motivo si è mostrata molto fisica con lui soprattutto negli ultimi tempi. Purtroppo la diretta viene interrotta per ben 8 ore e noi non abbiamo in mano tutti gli elementi per comprendere cosa sia accaduto. Ieri sera lei gli ha fatto una battuta sul piatto che non era un’offesa, ma lui è sbottato, l’ha ricoperta di rimproveri in modo spropositato rispetto al fatto in sè’. Da quel momento fra loro è sceso il gelo e lei, talmente demoralizzata, invece di sbraitare come fa sempre ha preferito sparlare alle sue spalle con Erica, definendolo uno stratega e lodando sè stessa per essere sempre  stata vera.

Secondo voi che cosa è accaduto a Gennaro per diventare così distaccato nei confronti di lei? La paura di perdere la vittoria per essersi legato a Francesca potrebbe spingerlo, ora ad un passo dalla finale, ad allontanarla come fece con Mila Suarez? Eppure lui c’è dentro fino ai capelli: le ha promesso che se vincerà l’aiuterà economicamente e vorrebbe che lei ricevesse tutto quell’amore che nella vita le è mancato! Era solo fiction quella?  Seguirà il cuore che lo porta inevitabilmente verso un amore difficilissimo oppure ascolterà  il consiglio di Taylor di abbandonare la nave quando affonda e cercare magari riparo sulla scialuppa di salvataggio rappresentata da lei?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 03/06/2019 12:20

    Emma tutto giusto tranne l ‘insinuazione su Taylor (rofl)
    A lei piace zero Gennaro e , anzi, quando erano ammanettati gliel’ha proprio detto che lo considera carino ma da quel ounto di vista non le interessa e non ke sarebbe interessato neanche in altre circostanze NOTME

  2. oceanoil 04/06/2019 16:03

    Emma per me hai visto cose inesistenti. Taylor ha detto chiaramente a Gennaro che non è il suo tipo hanno parlato tranquillamente e lei gli ha aperto gli occhi su Francesca.
    Sicuramente a Francesca ha dato molto fastidio non poter manovrare Gennaro come aveva sempre fatto prima. Si vedono i video e si capisce che questa ragazza ha seri problemi, che deve farsi curare ampi presto. Tornerà sicuramente da Giorgio perché a lei piacciono questi tipi di uomini….falsi, traditori, racconta palxxle. Lei vuole questo, per far vedere che vive un amore problematico fatto di cattiverie maleducazione, a lei piace così. Se Gennaro non scappa farà una brutta fine, usato come un pupazzo! A lei Gennaro non piace, se ne serve per fare il programma!!! Francesca è incommetabile. Spero che esca a calci nel sexxxdere vieni a vedere come sei amata fuori…vieni!! Al televoto Daniele lha battuta col il 77% eppure Barbara ancora ancora ancora la difende davanti al l’indifendibile. Che brutto carattere che ha, urticante e fastidiosa!

Lascia un commento