‘Grande Fratello 16’ Cosa c’è stato realmente tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi? Valentina Vignali apre il vaso di pandora e racconta dettagli ‘piccanti’

‘Grande Fratello 16’ Cosa c’è stato realmente tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi? Valentina Vignali apre il vaso di pandora e racconta dettagli ‘piccanti’

grande fratello 16 confessione

Ieri durante la puntata del Grande Fratello, è avvenuto il confronto tra Gianmarco Onestini e Luis Fabián Galesio, il fidanzato di Ivana Icardi. Il fratello dell’ex tronista si era avvicinato forse un po’ troppo in settimana all’argentina e gli atteggiamenti sono sembrati un po’ ambigui ai telespettatori e anche al calciatore giunto in casa per rimettere un po’ le cose a posto. In realtà sia Ivana che Gianmarco hanno dichiarato che tra loro c’era solo un’amicizia, cosa che non ha trovato molto d’accordo Barbara D’Urso che aveva invece notato degli atteggiamenti tra i due che denotavano qualcosa in più.

Ad avvalorare questa teoria ci ha pensato stanotte Valentina Vignali, che lasciandosi andare a delle confessioni con gli amici coinquilini della casa ha dichiarato:

“Io a Gianmarco ho detto che se mi venisse chiesto pubblicamente direi quello che so…che Ivana gli si è buttata addosso leccandogli l’orecchio…mi ha detto ‘Vale io sono tre settimane che sono rinchiuso qui, sono sempre un uomo di 20 anni, ma che devo fa?’ Povero ma questo è un santo, San Gianmarco da Imola. Poi mi fai la scenetta che piangi davanti al fidanzato, anche no! Mi è sembrato che da fuori volessero buttare la colpa addosso a Gianmarco e non si fa, perchè lui è un signore”.

ECCOVI IL VIDEO FORNITOCI DA UNA DOLCE TALPINA

https://youtu.be/ShyOLl7Nv0A

Insomma a quanto pare tra i due c’è stato qualcosa la sera in cui l’alcool ha fatto un po’ da padrone e Onestini ha evitato di raccontare particolari piccanti che avrebbero sicuramente animato ancora di più una serata abbastanza movimentata. Vabbè ormai Ivana è uscita e l’argomento verrà insabbiato, chissà però quanto Wanda Nara si starà leccando i baffi da casa?

Leggi anche...

Lascia un commento