‘Grande Fratello 15’ Arrivano per un ex gieffino gli auguri più belli e inaspettati, che ufficializzano il ritorno di fiamma con la sua, non più ex, fidanzata conosciuta nel reality!!!

‘Grande Fratello 15’ Arrivano per un ex gieffino gli auguri più belli e inaspettati, che ufficializzano il ritorno di fiamma con la sua, non più ex, fidanzata conosciuta nel reality!!!

grande fratello

 

 

 

 

 

I reality molto spesso sono lo scenario per la nascita di amori appassionati e a volte duraturi. Nella quindicesima edizione del Grande Fratello nip nacque una bella storia d’amore tra la bella Alessia Prete e il calciatore. ex di Paola Di Benedetto. Matteo GentiliTra i due sembrava procedere tutto a gonfie vele finché arrivò come una nuvola imprevedibile, ma purtroppo reale, una brutta crisi di coppia che portò i due inevitabilmente a separarsi. Il mese scorso però le nostre talpine  KISS hanno portato prove inconfutabili che i due hanno ripreso a frequentarsi, anche se in maniera molto riservata dopo la crisi che li aveva colpiti ( per vedere le prove cliccate qui).

Ieri è stato il compleanno di Matteo e Alessia ha deciso di postare questo story dalle  bellissime parole:

Lei attualmente si trova a Londra per motivi di  studio ma ha voluto mostrare con questi auguri al mondo intero che tra lei e Matteo ci sono ancora forti sentimenti!  (inlove) Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento