Grande Fratello 14, e se la casa non fosse una sola? Svelato il nome del primo aspirante concorrente…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Svelato a Pomeriggio 5 il nome del primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14

Sul sito ufficiale del Grande Fratello scopriamo che da venerdì 18 settembre una seconda casa del Grande Fratello sarà allestita nel centro di Roma, sul Tevere.

Un loft galleggiante che ospiterà 4 aspiranti concorrenti…a decidere il loro destino sarà il pubblico da casa! Come? Lo scopriremo a breve…non scordatevi che la trasmissione inizierà lunedì prossimo…

Nel frattempo è stato svelato il nome del primo aspirante concorrente, si tratta di Roberto Goffredi

Roberto è stato presentato al pubblico da Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5, in un breve vide di presentazione (che trovate nella nostra pagina facebook)…sarà proprio lei a svelarci i nomi dei quattro aspiranti concorrenti (vi ricordate che si entra in coppia quest’anno? E i nomi degli opinionisti li conoscete? Leggete qui Grande Fratello 15: Claudio Amendola e il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio sono i nuovi opinionisti! ) che si contenderanno il posto nella casa principale, ma chi è Roberto:

Vi piacciono le nuove regole della trasmissione? Ah…mi ero dimenticata di dirvi che si voterà sul sito web di Pomeriggio 5 e sarà proprio il pubblico a decidere i due che formeranno la coppia che entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento