Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi risponde su Instagram alle pesanti offese notturne ai danni di Federica Lepanto…risposte che sinceramente si poteva risparmiare! Abbiamo toccato il fondo? Giudicate voi…

Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi risponde sui social a chi le chiede di portare ordine al Grande Fratello

Per prima cosa vi invito a leggervi come ha risposto Alessia Marcuzzi alle critiche che hanno invaso il suo profilo IG (relative al trattamento vergognoso subito da Federica Lepanto, se avete perso l’articolo lo potete leggere qui Grande Fratello 14: Continua lo squallore nei confronti di Federica Lepanto…Verdiana, Manfredi, Kevin e Jessica…ecco le pesanti offese di ieri sera nei suoi confronti, che meriterebbero l’espulsione immediata dalla casa!!!! Voi cosa ne pensate? ):

Mi dispiace ma in questo caso la sua risposta ha peccato di superficialità, ha sbagliato a rispondere senza aver visionato i filmati in oggetto (che difficilmente, dato i contenuti, andranno in onda domani sera…)…ha sbagliato a giudicare il comportamento dei suoi fan…ha sbagliato a rispondere a delle critiche invitando i suoi followers a non seguire più la trasmissione.

I social esistono sia nei momenti belli che in quelli brutti…ma soprattutto è sbagliata la sua ultima risposta, perché a fronte di alcuni profili fake (ha tempo per andare a spulciare molti profili ma non per vedere i filmati incriminati…) ci sono decine e decine di persone (madri, studentesse, casalisnghe…) che c’hanno messo la faccia nel scriverle, perché indignate di uno spettacolo che ha perso completamente la sua natura originale.

Alessia, sei una bellissima donna…una bravissima conduttrice e una splendida mamma…ma prima di rispondere avresti dovuto visionarli i filmati in oggetto! Dovresti fare un passo indietro e relazionarti con i tuoi fan come hai sempre fatto in passato…non seguire l’esempio di altri Vip, cioè porti su un altro piano rispetto a chi ti segue e ama e perde del tempo nello scriverti.

 

SE VOLETE ESSERE SEMPRE AGGIIRNSTI ANCHE DA SMARTFONE DU PLAYSTIRE POTETE SCARICARE L’APP DEL VICOLO 

SCARICATE L’APP DEL VICOLO Qui 

Leggi anche...

Lascia un commento