Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e Lidia Vella A Tu per Tu con il Vicolo, i due sono stati realmente insieme per tre anni? Ecco l’indizio…voi cosa ne pensate?

A Tu per Tu con il Vicolo arriva il triangolo Alessandro Calabrese, Lidia Vella, Federica Lepanto

Dopo qualche giorno torna la rubrica A Tu per Tu con il Vicolo e la protagonista è Sun93 che sulla nostra pagina Facebook ci ha scritto un post che racchiude un dubbio sollevato anche da altri utenti:

Caro Vicolo vi scrivo per farvi una domanda, sono una fan di Federica Lepanto e ci sono rimasta veramente di “menta” nel vedere Alessandro Calabrese scegliere Lidia Vella, invece di lei, per passare qualche giorno da soli nel garage. Tra i due si era creato un legame speciale ed avevo sognato con loro…mai e poi mai mi sarei aspettata questo comportamento da parte sua, voi probabilmente mi riterrete ingenua ma non vi scrivo per questo, ma bensì per portarvi a conoscenza del fatto che Ale e Lidia nei giorni scorsi hanno fatto un gioco in garage, tipo quello che fanno due persone che si vogliono conoscere meglio…e lei non si ricordava neanche il giorno del suo compleanno e addirittura quanti anni avesse lui! Ma secondo voi è possibile…ma non sono stai insieme tre anni e lui era diventato uno di famiglia?!?! Non è possibile che la loro relazione non fosse proprio quello che ci hanno dato a intendere? Voi cosa ne pensate?

Sun93

Ciao Sun93, grazie per lo spunto di riflessione…rispondere alla tua domanda non è facile, l’argomento era già stato sollevato in redazione e non eravamo giunti a nulla di concreto…esistono diversi tipi di relazione, in cui il bilanciamento tra “la componente carnale” e “la componente mentale” può vertere più da una parte o dall’altra.

Poi esistono persone più o meno superficiali in certi aspetti…ma certo non ricordare la data del compleanno di una persona che hai amato a lungo e con trasporto è assai bizzarro. Quindi ti risponderei che forse scherzava per provocarlo…  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA …spero…  (angel)

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento