#gossip L’ex gieffina Guendalina Tavassi e Gaia sua figlia picchiate dai bulli del loro quartiere finiscono al Pronto Soccorso. Ecco tutti i retroscena shock!

#gossip L’ex gieffina Guendalina Tavassi e Gaia sua figlia picchiate dai bulli del loro quartiere finiscono al Pronto Soccorso. Ecco tutti i retroscena shock!25673275_10215068350171911_66933363_o

a cura di Haske

Giendalina Tavassi, ex gieffina dell’undicesima edizione del padre dei reality che incoronò vincitore Andrea Cocco, è ancora oggi nell’occhio del ciclone. Guendalina paga lo scotto di essere un personaggio TV, a quanto pare. La donna racconta al settimanale “Nuovo” tutti i retroscena di un’assurda aggressione, avvenuta pochi giorni fa, ai danni di sua figlia, in seguito alla quale è stata anche perpetrata violenza nei suoi stessi confronti.

Gaia, la prima figlia avuta da una precedente relazione, spesso citata durante il reality, è andata con un’amica a prendere un gelato, ma è stata subito accerchiata da un gruppo di bulli, insultata e poi picchiata. Fortunato è stato l’intervento dei proprietari della gelateria. Il motivo?

Non c’è una vera motivazione, se non quella di essere figlia di un personaggio televisivo. L’hanno dapprima malmenata a pugni sul volto, poi una volta caduta per terra, l’hanno assalita a calci. L’amica ha chiamato Guendalina al telefono, e una volta giunta sul posto, l’ha trovata tramortita sul marciapiede, coi rivoli di sangue che le uscivano da naso e bocca. Trasportata all’ospedale in ambulanza, sono state lì dalle 18 all’una e mezza di notte per le cure.

La diagnosi? Deviazione al naso, occhio nero, labbro spaccato, dente rotto, e alcune contusioni dietro la schiena a causa dei calci. Guendalina, che come sappiamo è molto coraggiosa, è andata dai bulli per chiedere spiegazioni ed è stata aggredita a sua volta

tavassi2

 

 

 

Ora ha esposto una querela sia verso ignoti sia verso persone a lei note: le stesse già le avevano tirato delle uova da un balcone. Gaia al momento è terrorizzata, è dal papà, e probabilmente le faranno cambiare scuola, perché ormai quella zona è diventata per lei pericolosa. Guendalina ha paura anche per gli altri suoi figli e vorrebbe tornare a condurre una vita normale.

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

Lascia un commento