‘Gossip’ Fabrizio Corona è un capitolo chiuso per Silvia Provvedi? A risponderci sono due persone a lei molto care…il ‘fidanzato’ e la mamma!

Fabrizio Corona è un capitolo chiuso per Silvia Provvedi? A risponderci sono due persone a lei molto care…il ‘fidanzato’ e la mamma!Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Oggi 27 settembre a Mattino Cinque sono stati ospiti la signora Monica Provvedi, madre di Giulia e Silvia, in arte le Donatella e Federico Chimirri. Quest’ultimo è stata l’ultima fiamma di Silvia prima di entrare al Grande Fratello Vip. Come sapete la Provvedi quest’estate è andata in vacanza a Formentera con la gemella, lasciando a Milano il fidanzato Fabrizio Corona dopo una accesa discussione per un suo presunto tradimento. I due da allora non si sono più rivisti e Corona a Verissimo ha affermato di non averla mai amata ( leggi qui).

Oggi Federico sostiene che lui e Silvia stanno insieme:

“Ci siamo conosciuti tramite un amico comune. Tra noi è cominciata quando si era lasciata con Fabrizio ( il bacio tra loro è scattato dopo che Corona preparò le valigie per cacciare Silvia da casa). Tra noi è nato tutto molto veloce, io sono preso da lei. Poi lei l’ho vista meno entusiasta. Quando è entrata nella Casa del Grande Fratello mi ha detto di riparlare della nostra situazione al  momento che uscirà. Lei mi piace veramente”.

La signora Monica sostiene che la storia della figlia con Federico è una semplice frequentazione perché da parte di Silvia non è scattata la scintilla.

La mamma della Provvedi, inoltre, davanti alle domande della conduttrice Federica Panicucci in merito alla storia della figlia con Corona ha tagliato corto:

“Io non voglio perdere tempo a parlare di Fabrizio, non ne ho proprio voglia!”.

Parole che non danno spazio alla replica, non vi pare?

Inoltre, se Federico si ritiene ancora il ragazzo di Silvia perché lei ha dichiarato di essere single? Forse Silvia spera in qualche apparizione del suo ex Fabrizio nella Casa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento