#GF15 Vladimir Luxuria conferma che un concorrente che si dichiara eterosessuale in realtà è andato a letto con un uomo

#GF15 Vladimir Luxuria conferma che un concorrente che si dichiara eterosessuale in realtà è andato a letto con un uomo1448265015266_1448265038.jpg--vladimir_luxuria_

 

 

Il Grande Fratello è partito da due settimane ma già abbiamo cominciato a conoscere abbastanza bene gli inquilini che lo popolano, alcuni già noti al pubblico, altri meno. Giorni fa Vladimir Luxuria ha pubblicato un tweet molto polemico e dal contenuto piccante :

A chi si riferiva Luxuria? THINKING  Ponendo l’ashtag #GF15 ha fatto capire di riferirsi a qualcuno che in questo momento si trova nella Casa. Forse con il concorrente eterosessuale che si è vantato di avere  avuto migliaia di donne? Certo, la descrizione ci fa pensare che si riferisca a Simone Coccia, fidanzato della sua ex collega di partito  la deputata Stefania Pezzopane, che proprio a Barbara D’Urso ha ribadito di avere tante amanti, addirittura duemila!  :O  Simone è stato uno spogliarellista, forse Luxuria lo ha conosciuto quando svolgeva quell’attività. (cool)  In alternativa poteva avercela con l’altro playboy , il tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti.

I dubbi a chi si riferisse si sono dissipati a Domenica Live quando lei ha raccontato che amici dell’ambiente dello spettacolo le avevano raccontato che Simone aveva avuto anche storie omosessuali e che per questo ha pure detto:

” Quando alle Iene nell’intervista ho sentito Simone negare di avere avuto una storia con un uomo sono saltata dalla sedia!”😱

Addirittura? Pensate che la soffiata sia attendibile? La fidanzata importante cosa avrà pensato?
By emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento