#gf15 Triste epilogo per Angelo Sanzio che al suo rientro scopre di aver perso tutto…la Endemol ora è nei guai?

#grandefratello Triste epilogo per Angelo Sanzio che al suo rientro scopre di aver perso tutto…la Endemol ora è nei guai?

Angelo Sanzione

Per Angelo Sanzio il ken italiano e concorrente del Grande Fratello 15, il rientro è stato abbastanza duro e triste:  il suo conto in banca è stato prosciugato.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri dell’Appia-Caffarella che stanno eseguendo le indagini, Angelo come da regolamento prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha lasciato suoi effetti personali quali telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat alla produzione di Endemol Italia. A quanto pare tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018, ossia il periodo in cui lui era nella casa, sono stati effettuati dei prelievi per una somma di circa 1.400 euro.

Angelo ha scoperto il tutto nel momento in cui è andato a pagare in un negozio una volta uscito dal reality, dopo aver fatto degli acquisti, non è stato possibile effettuare la transazione. Nel momento in cui ha contattato la banca per avere informazioni al riguardo, ha scoperto che il suo ammontare era di soli 3,90 euro. A casa ha stampato l’estratto conto e ha notato che effettivamente quella era la dura realtà. I carabinieri dovranno accertarsi da quali sportelli sono stati effettuati i prelievi, ed attraverso i video della banca e beccare il ladro. Ecco la dichiarazione di Angelo:

“Prima di entrare nella casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte. Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro”.

La produzione è dalla sua parte, anche loro vogliono capire cosa sia successo, anche perchè la responsabilità di tutto ciò potrebbe ricadere proprio su di lui. Ma la domanda che sorge spontanea è un’altra: con tutti i soldi delle ospitate da Barbara D’Urso, possibile avesse solo quella cifra da parte? THINKING

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 14/06/2018 18:35

    Ma cos’è stato Sto GF truffaldonia

  2. VENUSil 15/06/2018 09:39

    Ma troppo assurdo ,Avrebbe dovuto lasciare tutto a persone fidate non portarseli fino al G F (ipno)  LAMAGA  :x 

Lascia un commento