#gf15 I bookmakers hanno deciso: ecco chi potrebbe vincere il Grande Fratello

 #gf15 I bookmakers hanno deciso: ecco quale sarà la classifica finale del Grande Fratello

Grande Fratello 15

Si sta per avvicinare la finale della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara d’Urso, prevista il 4 giugno come vi abbiamo anticipato.
Ma ecco che è tempo anche di bilanci: chi sarà il vincitore o vincitrice del GF15?
I bookmakers, come da tradizione, sono pronti a darci un’idea generale su chi possa avere ampie possibilità di vittoria, guardando le quotazioni più basse.
Alberto Mezzetti è il concorrente che risulta essere quotato con appena 2,50 per la Snai e 2,75 per Sisal: dunque è lui il vincitore annunciato dagli allibratori. Nulla di sorprendente, dato che già da diversi mesi, Mezzetti è quello che risulta essere una figura ‘neutra’ rispetto agli alri, dunque un personaggio che più facilmente ricopre la figure vincente di un reality italiano. Simone Coccia, forte della finale già in mano (l’unico al momento finalista), lo tallona rispettivamente con 3,25 e 4,00.
La coppia formata da Matteo Gentili (ex di Paola Di Benedetto) e Alessia Prete ottengono una quotazione pari a 6,00 (il primo ottiene 5,00 per la Sisal). Parliamo, quindi, di un distacco già più evidente.
Lontana da vaghe possibilità di vittoria Veronica Satti (figlia di Bobby Solo) con 12,00 per entrambi gli scommettitori;

La classifica ovviamente subirà variazioni non tanto perché il numero dei fan non combacia con le ipotesi dei bookmakers, ma perché in finale solitamente gli autori creano sfide a 2 che scompaginano ogni tipo di previsione. Ieri poi Matteo era stato decretato come secondo finalista passando avanti pure a Mezzetti…quindi potrebbe esserci un colpo di scena proprio in finale.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento