#gf15 Baye Dame si sfoga su Instagram: “Aida Nizar, Dio la guarda come dice lei, non sarò io a vendicarmi ma si farà vedere per quello che è!” E ci rivela che a breve lo rivedremo in TV…cosa pensate delle sue parole?

#gf15 Baye Dame si sfoga su Instagram: “Aida Nizar, Dio la guarda come dice lei, non sarò io a vendicarmi ma si farà vedere per quello che è!” E ci rivela che a breve lo rivedremo in TV…cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1525349134496

Dopo la squalifica al Grande Fratello, Baye Dame ha deciso di fare una bella diretta chiarificatrice sul suo profilo Instagram, qui ha finalmente avuto la possibilità di sfogarsi liberamente:

“Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza! Quest’avventura non è finita ma è cambiato il modo. Ho ricevuto messaggi bellissimi, ho il cuore pieno di gioia!  Il GF da, il GF toglie: non pensavo di scontrarmi con una persona come Aida! In quel caso lei ha vinto perchè non ho saputo rispondere con un sorriso. Nella vita ho ingoiato tanti rospi, in quel momento non mi sono sentito d’ingoiarne un altro, ma era meglio di no! Ora mi sono preso una pausa per capire dove ho sbagliato, perchè non mi sono riconosciuto nemmeno io! Aida, Dio la guarda come dice lei, non sarò io a vendicarmi ma si farà vedere per quello che è!”

Poi Baye si ridimensiona:

“Alcune volte devo calibrare le cose che dico, ma mai le avrei alzato un dito perchè non è nella mia indole e perchè è una donna! Sono stato punito, è giusto così. Avevo letto messaggi cattivi ma come si dice a Roma “Me rimbalza!” e il sorriso non me lo levano né i sorrisi né Aida. Continuerò a diffondere il messaggio “Diversità è bello!” “

In riferimento agli altri concorrenti Baye si esprime nel seguente modo:

Lucia, Danilo hanno bisogno del vostro sostegno! Io ho dato il massimo ma sono stato vero con tutti i miei pregi e difetti. Simone invece non ha carattere, va dove tira il vento! Ma il GF è Danilo, Lucia, la bellissima storia di Veronica, la mia sorellina Angelo! Il GF non è Tarzan (Alberto, ndr) , Aida! Lucia è triste senza di me ma tra un mesetto la farò tornare sorridente!”

Qui si commuove mostrando il regalo di Veronica Satti.

Infine Baye ci parla degli haters:

“Quelli che mi hanno minacciato non mi fanno paura e rispondo loro con un sorriso. Limitatevi a minacciare me, ma non la mia famiglia, i miei amici, la mia vicina di casa! Mi scuso con le donne per il mio atteggiamento ma la mia reazione era verso la non condivisione del momento del pranzo e della cena. Io lavoro in una squadra di donne e per le donne!”

Prima di chiudere l’ex gieffino chiosa:

 “Questa esperienza mi ha portato delle persone da amare, parlano di me, quindi qualcosa ho lasciato! Molto presto mi rivedrete sul piccolo schermo!”

Insomma, questo Grande Fratello sarà ricordato anche per quel triste episodio ma tutti hanno diritto a una seconda possibilità non pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiail 03/05/2018 16:44

    BLABLABLA BLABLABLA 

Lascia un commento