#GF14, Verdiana Fanzone ha ricevuto insulti e minacce a causa di…per lei i social network sono fuori controllo! Siete d’accordo con lei?

Verdiana Fanzone vittima di insulti e minacce dal web…

Verdiana Fanzone è stata raggiunta dal settimanale “TOP” e ha raccontato loro l’accaduto:

“Io e Lidia abbiamo fatto un video dopo una puntata di qualche settimana fa, dove ci siamo prese lo spazio che il Grande Fratello ci ha negato, Di fatto, con molta ironia, ci tengo a specificarlo, abbiamo chiuso il video messaggio con un ‘ciao Cristiana’, riferito a Malgioglio. Non abbiamo mai pensato di offenderlo, credo che sia sempre stato molto disinvolto a riguardo. Ma non abbiamo fatto i conti con la Rete, sono stata tacciata di omofobia e non ci sto.”

“I social sono fuori controllo”

Parole molto dure le sue…rivolte a chi, nel bene e nel male, le sta dando la “notorietà” che pensa di avere…

“Chi mi conosce, anche solo per il GF, sa che quando ho da criticare non lo faccio col sorriso sulle labbra o con l’aria divertita. Pensavo che il pubblico della tv fosse superficiale, ma pare che anche i social network siano sfuggiti dal controllo. Ho ricevuto infatti diversi insulti e minacce. Se i benpensanti che non hanno meglio da fare che criticare me e controllare ogni mia singola parola, mettessero lo stesso impegno per promuovere i diritti civili, probabilmente l’Italia sarebbe un paese pari al resto dell’Europa evoluta.”

Credo che più di far tutte queste polemiche (dando del “superficiali” a chi non conosce per niente…) sarebbe stato sufficiente fare un video in cui chiariva che era stato frainteso ciò che voleva dire, magari associato a delle scuse formali nei confronti di Cristiano e di chi si fosse sentito offeso per le loro parole.

Invece niente, prosegue nei suoi modi…su una cosa ha ragione però, il popolo dei social dovrebbe impratichirsi in messaggi di dissenso invece che di insulti e minacce, sortirebbero un effetto maggiore nei confronti degli affamati di fama.

E con Cristiano Malgioglio?

“Ci siamo scambiati qualche parola giovedì. Mi ha detto di non essersi offeso, ma la cosa poteva essere fraintesa.”

E che doveva dirgli? Chissà se dopo la fine del reality li vedremo mai prendersi un caffè insieme?  HAHA

Voi cosa ne pensate?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento