#GF14: Simone salva Federica dal buio che la circonda…

Questa notte Federica ha avuto un incubo, un qualcosa che sembra le succeda di frequente.

Simone si è svegliato e accorgendosene le ha iniziato ad accarezzare i capelli e lei è saltata su come se stesse annegando, allora lui gli ha detto “tranquilla stavi sognando” e lei si é stretta forte a lui cercando rifugio tra le sue braccia.

Poi gli racconta il suo sogno o incubo…parla di una bambina che vede sempre, è lei stessa!
Piange perché nel sogno non riesce a muoversi e le riaffiora il passato nella testa.
Simone le dà dei consigli su come affrontare questi momenti difficili quando le accadono, le dice che quando farà di nuovo quel sogno dovrà concentrarsi e chiamarlo così da sentirsi subito protetta e non sola ed affrontare così il sogno-INCUBO senza paure.
Poi si sono alzati, lui voleva prepararle una camomilla ma scoprono che di notte non c’è corrente…tornano a letto stringendosi forte…Federica ha trovato un vero amico, colui che sa aiutarla ad affrontare le sue paure, che non la giudica, che non le fa domande solo per impicciarsi delle sue cose, ma che le vuole bene veramente e vuole aiutarla quando ha bisogno di lui.
Ogni tanto al Grande Fratello accadono anche cose non pilotate, cose che ti rimangono per sempre: GRANDI AMICIZIE TRA PERSONE VERE, SINCERE E PULITE.

Leggi anche...

Lascia un commento