#GF14, Simone Nicastri si scontra con Rebecca De Pasquale: “…io ti distruggo!”…a chi darà ora la sua eventuale immunità?

Simone Nicastri litiga pesantemente con Rebecca De Pasquale

Come ben saprete Simone Nicastri è stato “emotivamente ferito” dal comportamento di Rebecca De Pasquale che ha spiattellato in maniera subdola un segreto che solo a lei aveva confidato…una delle poche persone di cui riusciva a fidarsi pienamente (trovate l’articolo relativo QUI… )…fossimo stati nella vita reale lui avrebbe più che volentieri evitato il chiarimento con lei (o per lo meno sarebbe trascorso moooolto tempo…) ma la convivenza forzata li ha portati ad uno chiarimento quasi immediato che è diventato poi un vero e proprio scontro:

Simone le dice:

“…ti feci giurare che non lo avresti mai dovuto dire, mai, ti ho fatto giurare…non volevo che uscisse nel programma, non mi importa del fatto in sé, ma mi importa che hai tradito la mia fiducia, sei un’insensibile, solo tu potevi fare quella domanda e non l’avresti dovuta fare, l’hai fatta uscire e quindi hai sbagliato, ti chiedo se hai la coscienza pulita e tu mi dici pure di si?!?”

Rebecca replica:

“Magari mi sono vendicata…”

Lui è allibito:

“…allora se è così la finisco qui…non c’è discussione, se ti sei vendicata per qualcosa allora è chiuso, quando ti ho fatto qualcosa o sono stato insensibile ti ho sempre chiesto scusa e tu mi hai perdonato, allora mi hai mentito…”

Rebecca:

“…mi spaventano le parole che hai usato…che mi vuoi distruggere (glielo ha detto in precedenza…ndr), fin dove vuoi arrivare?”

Simone:

“…già ti ho distrutto, perché non abbiamo più un rapporto…”

Lei gli risponde seccata:

“Benissimo”

Simone sembra non aver finito…

“Hai qualcosa da dire?”

Rebecca:

 “…niente, mi sono solo vendicata…”

Simone gli chiede per cosa…simo ma su cosa?

“…ti ho fatto provare come ci si sente tristi…”

Lui gli chiede se è per quella cosa…e lei gli risponde di sì…

“…allora non ho niente più da dire…”

Ci salutiamo? le fa lei

“…possiamo pure…ma sarai la mia prima nomination e non ti salverò nel caso in cui ci fosse una catena…”

Rebecca gli risponde:

 “Ok in bocca al lupo”

Secondo voi riusciranno a chiarirsi o ormai il rapporto che li ha legati fino ad ora è definitivamente passato a miglior vita? Perché Rebecca ha fatto quel che ha fatto?

Simone, nel caso in cui il suo segreto non fosse scoperto, a chi potrebbe dare un’eventuale immunità? A Federica Lepanto o a Kevin Ishebabi?

P.S. Ringraziamo per il titolo una fedele fan… ;)

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento