#GF14, Simone Nicastri è a corrente del segreto di Livio e Barbara Donadio e quest’ultima teme il peggio…ma se invece fosse tutto un inganno del Grande Fratello?

Simone Nicastri sa cosa c’era tra Barbara Donadio e Livio…cosa farà ora?

Il segreto di Livio sta diventando una barzelletta…e da ieri nel team di chi ne è a conoscenza entra anche di diritto Simone Nicastri, il suo dubbio che possa essere un ex fidanzato oppure il fratello di Barbara Donadio porterà, essendo lui un buon giocatore, a far presentar sicuramente entrambe le ipotesi…una la farà lui e un’altra magari il suo amico Kevin Ishebabi.

Anche Jessica Vella e sicuramente Domenico Manfredi sono a corrente del segreto, ma loro non parleranno essendo molto legati a Barbara (ai quali Barbara potrebbe donare l’immunità nel caso in cui uscisse comunque al televoto)…con Simo invece la situazione è assai differente…

Lo spunto più interessante ci arriva invece da una nostra talpina…ma se Livio non uscisse giovedì prossimo? Cioè…il suo segreto se scoperto non fa vincere nulla ai concorrenti della casa (a differenza delle settimane scorse in cui non vedevano intaccare il montepremi finale…) rendendo atipico il confronto con gli altri ragazzi con cui condivide anche le notti.

Da qui l’ipotesi…e se giovedì prossimo Livio diventasse un concorrente ufficiale della casa Grande Fratello 14?

Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento