#GF14, Simone Nicastri dietro il suo sorriso c’è molto di più…Grande Fratello svenderà le ferite della sua anima speculando su di lui nella prossima puntata?

L’altra sera dopo la puntata Simone esce dopo molto tempo dal confessionale visibilmente scosso e parla con Kevin, Livio e Jessica.

Kevin gli dice scherzando che se fosse uscito nella scorsa nomination lo avrebbe controllato 24 h su 24 per vedere quanta amicizia avrebbe stretto con Manfredi di cui ammette di essere un po’ geloso. Simone poi parla un po’ di sè, del rapporto conflittuale con la madre, lasciando capire che dietro alla separazione dei genitori ci sono stati molti altri problemi più grossi di cui è riuscito a parlare solo in confessionale ma che ha chiesto di non rendere pubblici come hanno fatto con Federica.

Dice che trova ingiusto quello che hanno fatto a Federica. Poi parla ancora di sè e della sua incapacità a gestire un’emotività troppo forte che cerca di reprimere e di come questo gli crei un costante stato di ansia e di loop. Spiega di come fugga davanti ai conflitti e di quanto soffra quando vede situazioni di tensione o di malessere in qualcuno. Parla quindi di Federica ripercorrendone il percorso in casa e prendendone per l’ennesima volta le difese spiegando agli altri di quanto lui si riveda in lei e di come riesca a capirne profondamente il dolore e lo sdoppiamento di personalità di cui dice di soffrire. In un certo senso loro due stanno facendo lo stesso percorso in casa e lo stesso lavoro su loro stessi.

Ha usato davvero delle parole belle, delicate e toccanti.

Simone difende anche Livio definendolo buono, corretto e migliore di molti altri in casa…ogni riferimento è puramente casuale?
La regia inpiegabilmente stacca su Manfredi che dorme e ritorna quando tutti sono andati a dormire con Simone pensieroso che non riesce a dormire e si gira e rigira nel letto…

Quale passato affligge tanto Simone? E il GF lo farà venire fuori come ha fatto con la Lepanto? Giovedì dobbiamo aspettarci altri colpi di scena?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento