#GF14, scoppiano le coppie del Grande Fratello…Tutti contro tutti e una brutta sorpresa per Jessica Vella…Ecco cosa succederà domani sera…

Grande Fratello:ecco cosa succederà nella puntata di domani sera…

Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e scopriremo chi lascerà per sempre la casa tra Barbara, Simone e Diego (.#GF14- sondaggio : Giovedi 12 Novembre chi uscirà dalla casa tra Simone Nicastri, Barbara Donadio e Diego Ianniello?) ma tante saranno le sorprese per i ragazzi, visto che la finale è vicinissima scoppieranno tutte le coppie e i concorrenti si ritroveranno da soli a giocare l’uno contro l’altro. Che fine faranno le alleanze strette finora? 

Altra brutta sorpresa per i ragazzi: ci sarà una seconda eliminazione legata al destino di Luigi che ha trascorso la settimana  in garage. Inoltre scopriremo se Livio, l’ex-fidanzato di Barbara che si è presentato in casa con il nome di Francesco, sarà riuscito a mantenere il suo segreto. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi e sopratutto su Federica (#GF14, Federica Lepanto e Livio, dopo essersi baciati con trasporto, litigano pesantemente e interviene anche il Grande Fratello…ecco cos’è successo!)

dopo quello successo ieri sera?

Infine, Jessica dovrà fare i conti con la reazione del suo fidanzato Oscar ( #GF14: Oscar il fidanzato di Jessica Vella sta venendo a Roma per mettere le cose in chiaro con lei) che ha visto che la sua fidanzata sempre più vicina a Kevin, forse metterà la sua fidanzata davanti ad una scelta o la lascerà? Lo scopriremo nella puntata di domani sera che si preannuncia una puntata ricca di sorprese!

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento