#GF14, Ramzi Zaki ospite da Barbara D’Urso…ho rivisto Lidia Vella fuori dalla casa…è stata lei a lasciarmi? Ecco il suo messaggio per Alessandro Calabrese…

Ramzi Zaki a Pomeriggio 5 chiarisce la sua posizione sulla storia avuta con Lidia Vella

Ramzi Zaki parla una italiano un po approssimativo e Barbara D’Urso non ha fatto molto per aiutarlo…spero dunque di aver capito bene i concetti che voleva esprimere…

Con Lidia Vella ha avuto una piccola storia (una settimana o forse meno…), si stavano conoscendo e lei è entrata nel programma…appena è uscita è andata da lui e ci hanno riprovato per un paio di giorni ed è stato lui a troncare perché non lo convinceva…non lo convinceva perché appena uscita dal reality si aspettava che lo avrebbe difeso dalla offese…ma non lo ha fatto e l’ha lasciata, prima gli piaceva…ora non più…

Poi a domanda mirata espone la sua opinione su Alessandro Calabrese (il suo rivale in amore…)…per lui un ragazzo che a 33 anni (più di 10 rispetto a lui…) si fa ancora condizionare da una storia passata è immaturo…dovrebbe prendere lui le sue decisioni invece di farsi condizionare in ciò che prova o non prova…non risponde alla domanda provocatoria di Barbara se lui sia uno zerbino o meno (forse per non offenderlo o perché non conosce il termine…).

Cosa gli direbbe ora (ad Ale)? Che non deve permettere a nessuno di controllare i suoi sentimenti…dimostrare l’età che ha e smetterla di parlare di un ragazzo che neanche conosce…Lidia? Secondo lui la situazione in cui si trova ora le piace…non è più la Lidia che piaceva a lui, dolce e carina…

E ribadisce che non è vero che ha troncato lei la loro relazione…quando si sono rivisti ha deciso lui, aveva bisogno di conoscerla meglio…e poi arriva l’ultima domanda di Barbara:

Se tu volessi la potresti riavere?

E la risposta è secca:

Non lo so…a me non interessa lei e non interessa lui, voglio solo uscire da questa storia…punto.

Ecco la breve intervista di Ramzi Zachi a Pomeriggio 5 (per vedere il video clicca sull’immagine)

E qui la puntata finisce…ci sarà ora la risposta di Lidia Vella? Aveva dunque ragione Cristiano Malgioglio (sul fatto che si fossero rivisti fuori dal programma)?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento