#GF14, oggi pomeriggio Federica Lepanto sarà ospite a Verissimo e a Silvia Toffanin in esclusiva dichiara: sono stata vittima di violenza e non riesco a perdonare…

“Io vittima di violenza e non posso perdonare” ecco cosa dichiara Federica Lepanto a Verissimo puntata che vedremo oggi in onda…

Oggi pomeriggio su canale 5 andrà in onda la consueta puntata di Verissimo e come sapete la puntata è stata registrata Mercoledi scorso e grazie a tgcom abbiamo saputo qualche dichiarazione che Federica Lepanto  ha rilasciato in esclusiva a Silvia Toffanin.

Federica ha ricordato l’episodio di violenza di cui è stata vittima da piccola  del quale ne aveva parlarto già in casa e a tal proposito dice:

. “Da piccola sono stata vittima di una violenza, non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te”.

E aggiunge:

“Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo”

Federica poi ha raccontato come mai è venuto fuori questo episodio e racconta:

. “Una notte, nella Casa del “Grande Fratello” mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”

Silvia Toffanin le ha chiesto se si può perdonare un episodio del genere e lei afferma

“No, non si può. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.

In attesa di vedere la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio cosa pensate di queste dichiarazioni di Federica?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

Leggi anche...

Lascia un commento