#GF14: notte da censura sulla stanza di Simone e Federica…ecco cosa è successo che ha fatto arrabbiare i naviganti

Il Grande Fratello sta per terminare e come tutti gli anni l’ultimo periodo diventa noioso…tranne per chi ama la coppia Federica-Simone e vede nella loro amicizia un sentimento che vada un pochino + in là.

Stanotte il live ha dato da pensare a parecchia gente che l’ha seguito (inlove) Il Grande Fratello ha censurato la stanza di Federica e Simone svegli fino a tardi (si sentivano di sottofondo parole e scrocchio di dolci bacetti e risate e soprattutto strani cigolii nel letto) per fissare invece le telecamere su Manfredi e Kevin che dormivano beatamente.

Questa mattina finalmente la regia è tornata sui due e c’è chi è pronto a giurare che così avvinghiati non si sono mai visti, anche se usualmente dormono abbracciati…insomma che sarà successo stanotte tra i due preferiti del web? Perchè questa strana censura? Probabilmente nulla, ma fate sognare chi in questa squallida edizione del GF14 è riuscito ad interessarsi vivamente a qualcosa e vederci del buono! Certo che se potessero parlare quei letti…saremmo i primi ad intervistarli parola di Vicolo!

Vi lasciamo con questo bel video che abbiamo trovato in giro per il web, ringraziamo chi l’ha fatto perchè è veramente carino

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento