#GF14, Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio, si è già tradito! Ecco cos’è successo…cosa farà ora il Grande Fratello?

Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio l’ha fatta grossa!…

Come saprete ieri sera è entrato nella casa l’ex fidanzato di Barbara Donadio, Livio…i ragazzi non sanno in realtà chi sia e lui dovrà mantenere il suo anonimato (con l’aiuto di Barbara) per una settimana intera (se Barbara si tradisce ha ad aspettarla una bella busta nera…), questa la sua presentazione:

“Tra alti e bassi, tra me e Barbara c’è stata una bella storia d’amore. Sinceramente vederla baciare Manfredi non so che effetto mi possa fare. Nella casa userò il nome Francesco, è quello di mio nonno. Non sarà una situazione semplice, ci sarà da ridere”

“Sono toscano, di Pisa. Sono tifoso del Napoli“.

Come al solito i ragazzi dovranno scoprire il suo segreto (per non perdere parte del montepremi…), ma già stanotte Livio si è “incartato” da solo, ad un certo punto mentre parlava di se ha detto:

“…il mio tatuatore mi chiama e fa oh Livio quando ritorni?”

I ragazzi sembra non abbiano fatto caso a ciò che ha detto, ma poi le telecamere hanno inquadrato Jessica e Barbara che parlottavano tra di loro, con quest’ultima che sembra dire “…non parlare di niente con nessuno…” ed aveva la faccia molto tesa.

Anche Kevin da lì a poco si pone delle domande:

“…prima raccontava del tatuatore e ha detto oh Livio!”

“Chi cavolo è Livio?”

Voi cosa ne pensate dell’accaduto…il giochino del GF si è già concluso, prenderà dei provvedimenti al riguardo?

Grazie Talpina!

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento