#GF14: Lidia Vella invia un messaggio aereo ad Alessandro Calabrese e la sua reazione lascia tutti senza parole…

Alessandro Calabrese riceve un messaggio aereo da Lidia Vella e guardate lui come reagisce..

Lidia Vella che è uscita dalla casa del Grande Fratello lo scorso giovedi, oggi ha deciso di mandare un messaggio a sua sorella Jessica che è rimasta dentro la casa e al suo ex Alessandro Calabrese, quali sono state le loro reazioni?

Mentre Jessica era felice e  le ragazze si strette attorno a lei per condividere la sua gioia, Alessandro innvece si è commosso forse perchè ha pensato che tra di loro potesse esserci un ritorno di fiamma, ma Kevin ha provato a riportarlo con i piedi per terra dicendo:

“Per quel poco che la conosco è stata incoerente, se ti conosce veramente sa che un aereo ti può destabilizzare. O sei una stron*a che giochi con Alessandro e non gli permette di godersi questa esperienza o c’è qualcosa di più profondo”.

Anche Barbara sostiene che Lidia poteva scrivere un semplice “ti voglio bene” e non una frase che può essere fraintesa come “mi manchi”.

Jessica ha cercato di difendere sua sorella dicenndo:

“Magari si è resa conto di qualcosa fuori. Con il ragazzo che c’era fuori, anche se si vedevano, non si sono mai vissuti così tanto”.

Alessandro Calabrese dopo un lungo ragionamento e dopo la commozione iniziale ha detto:

“Pensate che io per tre anni ho speso tutti i soldi per fare avanti e indietro Roma-Catania. Appena ho visto l’aereo ero contento poi però il cervello mi ha detto fermati un attimo”.

Alessandro una volta uscito dalla casa inconterà Lidia e se lei vorrebbe tornare con lui, secondo voi Alessandro come si comporterà?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento